rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
SCI ALPINO/CHAMONIX

Sci alpino, Coppa del mondo a Chamonix: il programma e dove vedere lo slalom in diretta tv

Ultimo appuntamento prima dei Mondiali. Mancherà Lucas Braathen, favorito Kristoffersen. L'Italia a caccia di buoni risultati con Sala e Vinatzer

Tutto è pronto a Chamonix per l’ultima gara della Coppa del mondo maschile prima dei Mondiali di Courchevel-Meribel, da lunedì 6 a domenica 19 febbraio.

Sabato 4 febbraio è in programma uno slalom che promette spettacolo: sarà l’unico appuntamento di questo weekend. Il favorito d’obbligo è il norvegese Henrik Kristoffersen che cercherà di approfittare dell’assenza forzata del suo connazionale, il leader di specialità Lucas Braathen, causa appendicite. Tanti gli sciatori che proveranno a dire la loro in questa gara, tra questi ci sarà sicuramente il francese Clement Noel. Dopo il recente successo, a Schladming, andrà a caccia di un’altra vittoria davanti al pubblico di casa.

Tra gli azzurri mancherà nuovamente Giuliano Razzoli. Si spera in un risultato incoraggiante da Tommaso Sala e Alex Vinatzer che saranno gli slalomisti azzurri di punta agli ormai imminenti Mondiali.

Cdm maschile sci alpino slalom Chamonix 2023: gli orari in tv

Lo slalom maschile a Chamonix è in programma sabato 4 febbraio. Qui trovate gli orari.

  • Prima manche: ore 9,30 (diretta tv in chiaro su Raisport in streaming gratuito su Raiplay, per gli abbonati Eurosport 1 e in streaming su Europlayer)
  • Seconda manche: ore 12.30 (diretta tv in chiaro su Raisport in streaming gratuito su Raiplay, per gli abbonati Eurosport 1 e in streaming su Europlayer)

Sci alpino, calendario Mondiali 2023 Courchevel Meribel: dove vederli in tv e in streaming 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sci alpino, Coppa del mondo a Chamonix: il programma e dove vedere lo slalom in diretta tv

Today è in caricamento