rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
SCI ALPINO/KITZBUHEL

Sci alpino maschile oggi slalom Kitzbuhel: dove vederlo in tv e in streaming

Dopo lo spettacolo delle due discese libere arriva la gara tra i pali stretti. L'Italia punta su Vinatzer e Sala per un risultato che confermi la crescita della nazionale maschile

Ultimo appuntamento da non perdere a Kitzbuehel. Oggi, domenica 22 gennaio, è in programma uno slalom speciale dove l'Italia spera in un bel risultato che confermi la crescita della nazionale maschile. Nelle prove veloci sulla Streif i velocisti, grazie al secondo posto di Florian Schieder e alle buone prestazioni di Casse e Paris hanno mandato messaggi positivi in vista dei mondiali di febbraio a Courchevel-Meribel.

Ora si si aspettano segnali analoghi da parte degli slalomisti. I riflettori sono puntati, in particolare, su Alex Vinatzer e Tommaso Sala. La concorrenza sarà agguerrita: i favoriti sono in primis i norvegesi Henrik Kristoffersen e Lucas Braathen e il padrone di casa l'austriaco Manuel Feller.

Sci maschile, programma slalom Kitzbuhel e orari tv

Lo slalom a Kitzbuhel è in programma domenica 22 gennaio. Prima manche alle ore 10.30, la seconda alle 13.30. Diretta in chiaro su Raisport (streaming Raiplay), per gli abbonati su Eurosport (streaming su Europlayer).

Calendario Coppa del mondo Sci alpino maschile 2022/2023: tutte le date delle gare 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sci alpino maschile oggi slalom Kitzbuhel: dove vederlo in tv e in streaming

Today è in caricamento