rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
SCI ALPINO

Sci alpino maschile Val Gardena 2022 discesa libera: dove vederla in tv e in streaming

Prima gara di una tre giorni imperdibile sulla mitica Saslong. Nove gli azzurri al via che daranno il massimo davanti al pubblico di casa

Inizia la settimana imperdibile per gli amanti dello sci. Oggi, giovedì 15 dicembre, è in programma una discesa libera che recupera quella cancellata a Beaver Creek. Sarà il primo appuntamento di una tre giorni in Val Gardena, sulla mitica Saslong, che si annuncia memorabile.

Saranno nove gli azzurri al via nella prima delle due discese, quella che recupera la gara cancellata a Beaver Creek. Max Carca e lo staff hanno deciso di schierare: Guglielmo Bosca, Mattia Casse, Giovanni Franzoni, Christof Innerhofer, Matteo Marsaglia, Nicolò Molteni, Dominik Paris, Florian Schieder e Federico Simoni. Nell’unica prova, che si è disputata martedì, si erano messi in buona evidenzia sia Mattia Casse, con il secondo tempo, che Federico Simoni, con il quarto.

Le condizioni della Saslong sono ottime e il meteo è favorevole. La partenza della prima discesa è prevista per le 12 di giovedì, con diretta su Rai Due ed Eurosport.

Sci Cdm maschile discesa libera Val Gardena: gli orari in tv

La discesa libera in programma giovedì 15 dicembre in Val Gardena, recupero di quella cancellata a Beaver Creek, è in programma alle ore 12. Sarà trasmessa in diretta in chiaro su Rai 2 e in streaming gratuito su Raiplay. Sarà inoltre trasmessa per gli abbonati su Eurosport e in streaming su Eurosport Player, DAZN e RaiPlay.

Calendario Coppa del mondo Sci alpino maschile 2022/2023: tutte le date delle gare

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sci alpino maschile Val Gardena 2022 discesa libera: dove vederla in tv e in streaming

Today è in caricamento