rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
SCI ALPINO

Sci alpino, discesa libera maschile Lake Louis: dove vederla in tv e in streaming

Primo appuntamento della stagione per gli uomini jet. L'Italia si affida in primis a Dominik Paris

La Coppa del Mondo di sci alpino finalmente si prepara a ricominciare. La discesa libera di venerdì 25 novembre, a Lake Louise, in Canada, è stata rimandata a oggi, sabato 26 novembre, causa maltempo. . Sarà la seconda gara maschile della stagione dopo il gigante d'esordio a Soelden, in Austria, seguito dalle cancellazioni di numerose gare causa mancanza di neve. Soltanto la scorsa settimana le donne hanno completato un weekend di gara con i due slalom in programma a Levi (Finlandia).

L'Italia ha come atleta di punta tra gli uomini jet il veterano Dominik Paris. Tra i nomi più accreditati per la vittoria, oltre all'azzurro, ci sono Marco Odermatt, Aleksander Aamodt Kilde, Vincent Kriechmayr, Matthias Mayer e Beat Feuz.

Cdm maschile, discesa libera Lake Louise: dove vederla in tv e in streaming

La discesa libera maschile di Coppa del mondo di sci alpino, a Lake Louis in Canada, è in programma oggi alle ore 20.30 italiane, le 12.30 locali. Sarà trasmessa in chiaro su Raisport (canale 58) e in streaming gratuito su Raiplay. Per gli abbonati in tv su Eurosport 1 e in streaming a pagamento su discovery+, Eurosport Player e DAZN.

Calendario Coppa del mondo Sci alpino maschile 2022/2023: tutte le date delle gare 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sci alpino, discesa libera maschile Lake Louis: dove vederla in tv e in streaming

Today è in caricamento