rotate-mobile
Sabato, 22 Gennaio 2022
SCI

Sci alpino coppa del mondo femminile Val d'Isere: programma, orario, tv

Nel weekend in programma una discesa e un superg. Sofia Goggia che è in testa a entrambe le specialità andrà all'attacco. Tutte le azzurre convocate

Appuntamento francese per la coppa del mondo di sci femminile. In Val d'Isere sono in programma questo fine settimana, sabato 18 e domenica 19 dicembre, due prove veloci che saranno molto importanti per la classifica iridata.

Sabato 18 dicembre è in programma la terza discesa dell'anno, mentre domenica 19 le sciatrici dovranno affrontare il terzo supergigante della stagione.

La squadra italiana si presenta con Sofia Goggia, Federica Brignone, Marta Bassino, Nadia Delago, Nicol Delago, Elena Curtoni, Francesca Marsaglia, Roberta Melesi e Karoline Pichler.

In questa località l'Italia ha trionfato in quattro occasioni (Deborah Compagnoni, gigante (1997), Isolde Kostner, supergigante (1999), Karen Putzer, gigante (2002), Sofia Goggia, discesa libera (2020).

Dolci ricordi che sembrano di buon auspicio per proseguire l'ottimo momento di forma dimostrato dalle nostre ragazze in questo inizio di stagione.

Sci Cdm femminile, Val d'Isere: gli orari

  • giovedì 16 dicembre: 1a prova DH femminile Val d’Isère (Fra) ore 10.30;
  • venerdì 17 dicembre: 2a prova DH femminile Val d’Isère (Fra)  ore 10.30;
  • sabato 18 dicembre: Coppa del mondo – DH femminile Val d’Isère (Fra) ore 10.30, diretta tv Raidue, Raisport ed Eurosport;
  • domenica 19 dicembre: Coppa del mondo – SG femminile Val d’Isère (Fra)  ore 11.00, diretta tv Raisport ed Eurosport.

Calendario Coppa del Mondo Sci 2021/2022: tutte le date delle gare 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sci alpino coppa del mondo femminile Val d'Isere: programma, orario, tv

Today è in caricamento