rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
SCI ALPINO/CORTINA

Sci alpino femminile oggi superG Cortina: dove vederlo in tv e in streaming

Ultimo appuntamento della tre giorni ampezzana. Federica Brignone, leader di specialità, Elena Curtoni e Sofia Goggia tra le azzurre più attese

Terza e ultima gara da non perdere nella tre giorni di Coppa del mondo femminile di sci a Cortina. Oggi, domenica 22 gennaio, è in programma il SuperG. Sulla Olympia delle Tofane, dopo le due prove spettacolari in discesa libera dei giorni precedenti, si annuncia un'altra bella battaglia. 

L'Italia punterà al successo casalingo con Federica Brignone, leader di specialità, Elena Curtoni, sul podio nella seconda libera di sabato 21 gennaio e Sofia Goggia, che ha vinto venerdì 21 gennaio e vuole riscattare la caduta nella seconda discesa.Tra le avversarie più quotate l'americana Mikaela Shiffrin, a caccia del successo numero 83 in carriera,  l'elvetica Lara Gut e la norvegese Ragnhild Mowinckel.

Coppa del mondo sci femminile supergigante Cortina: gli orari in tv

Il superG femminile, in programma domenica 22 gennaio a Cortina, sarà trasmesso in diretta, a partire dalle ore 11.30, in chiaro su  Rai2 (streaming Raiplay) e per gli abbonati su Eurosport (streaming su Europlayer).

Calendario Coppa del Mondo Sci alpino femminile 2022/2023: tutte le date delle gare 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sci alpino femminile oggi superG Cortina: dove vederlo in tv e in streaming

Today è in caricamento