Sci donne oggi in tv supergigante Cortina: dove seguirlo in tv e in streaming
Seconda tappa in Italia per il circo bianco. Dopo la vittoria di Sofia Goggia nella discesa libera le azzurre vanno a caccia un altro grande risultato
Un altro appuntamento da non perdere per la Coppa del mondo di sci. La tappa italiana a Cortina ha già sorriso ai colori azzurri con Sofia Goggia che si è imposta ieri, sabato 22 gennaio, davanti al pubblico di casa nella discesa libera.
La campionessa bergamasca ha ottenuto il sesto successo stagionale, il 17esimo in carriera, eguagliando Isolde Kostner e ha ottenuto la sua sesta vittoria stagionale.
Nella classifica di Coppa del mondo Goggia è quota 769 punti, in terza posizione e continua il suo inseguimento a Petra Vlhova, seconda a quota 929 e a Mikaela Shiffrin che è al comando con 966 punti.
La stella statunitense, dopo aver saltato la discesa libera sulle Tofane, tornerà in pista oggi, domenica 23 gennaio, per questo attesissimo supergigante.
L'Italia andrà a caccia un risultato importante con Goggia, Brignone, reduce dalla grande vittoria la scorsa settimana a Zauchensee, Bassino, Marsaglia, Curtoni, Nadia e Nicol Delago, Melesi, Pichler.
Sci supergigante Cortina: gli orari in tv
Il secondo appuntamento a Cortina, il supergigante, è in programma oggi.
- domenica 23 gennaio: ore 11.45 diretta su Raidue, Raiplay, streaming su Eurosport Player e Dazn.