rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
SCI ALPINO

Sci oggi tv Cdm femminile slalom Are: dove vederlo in diretta e in streaming

Sulle nevi svedesi, dopo il gigante di ieri vinto da Petra Vlhova, è in programma uno slalom speciale. Sarà nuovamente battaglia con "Her Majesty" Mikaela Shiffrin

Nuovo appuntamento con la Coppa del mondo di sci. Oggi, sabato 12 marzo, è in programma ad Are, in Svezia, un importantissimo slalom speciale. Ieri, infatti, sempre nella località svedese si è disputato un gigante che ha avuto un esito molto importante per la classifica generale della Coppa del mondo.

A trionfare è stata Petra Vlhova, che ha preceduto una ritrovata Marta Bassino, seconda e la sua rivale per la conquista della Coppona di cristallo, la stella statunitense Mikaela Shiffrin.

Shiffrin è al comando della classifica generale con 1216 punti ma Vlhova si è portata a 1139 lunghezze. Il loro duello, che sembra destinato a concludersi nelle finali a Meribel, vivrà oggi un'altra importantissima tappa.

Sci alpino slalom Are: gli orari in tv

Qui di seguito trovate gli orari delle due manche dello slalom femminile a Are in programma sabato 12 marzo.

  • ore 10.30: prima manche diretta in chiaro su Raisport, per gli abbonati diretta a pagamento su Eurosport, streaming gratuito su Raiplay, streaming per gli abbonati a pagamento su Eurosport Player, Discovery+, Sky Go, Dazn, Now.
  • ore 13.45: seconda manche diretta in chiaro su Raisport, per gli abbonati diretta a pagamento su Eurosport, streaming gratuito su Raiplay, streaming per abbonati a pagamento su Eurosport Player, Discovery+, Sky Go, Dazn, Now.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sci oggi tv Cdm femminile slalom Are: dove vederlo in diretta e in streaming

Today è in caricamento