rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
SCI

Sci oggi tv Cdm maschile supergigante Bormio: come seguirlo in diretta e in streaming

Ultimo appuntamento della tre giorni in Valtellina. Sulla pista di Bormio è in programma una seconda prova veloce per recuperare quella annullata Lake Louis

Ultimo giorno sulle nevi di Bormio per la Coppa del mondo maschile di sci. Dopo le emozioni di lunedì 27 dicembre, con la sesta vittoria sulla mitica Stelvio di Dominik Paris, il circo bianco ha disputato ieri il supergigante.

L’azzurro di Merano ha chiuso soltanto 24esimo e, insieme ai suoi compagni di squadra, vorrà riscattarsi nel secondo supergigante che si disputerà oggi, giovedì 30 dicembre, in Valtellina.

Si è deciso, infatti, di recuperare in questa data la prova annullata a Lake Louis a fine novembre a causa delle avverse condizioni meteorologiche.

Tra i favoriti per il successo di giornata c'è il norvegese Kilde che nel supergigante di ieri a Bormio ha preceduto l'austriaco Haaser e l'austriaco Kriechmayr.

Da tenere d’occhio anche il leader della coppa del mondo lo svizzero Marco Odermatt. Tra gli azzurri, oltre a Paris, ci si aspetta un buon risultato da Mattia Casse, decimo nel supergigante di ieri in cui è partito con il pettorale numero 1.

Sci supergigante Bormio: gli orari in tv

Si tratta della seconda delle tre gare a Bormio. Qui trovate gli orari per seguire la gara in tv e in streaming:

  • giovedì 30 dicembre: ore 11:30 (Rai 2, Eurosport, RaiPlay, Discovery +, SkyGo, Now e Dazn).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sci oggi tv Cdm maschile supergigante Bormio: come seguirlo in diretta e in streaming

Today è in caricamento