rotate-mobile
Mercoledì, 19 Gennaio 2022
SCI

Sci oggi tv Cdm maschile gigante Adelboden: dove seguirlo in tv

Si disputa oggi in Svizzera la prima delle prove tecniche in programma nel weekend. Luca De Aliprandini, dopo il primo podio in Coppa del Mondo ottenuto sulla Gran Risa, va a caccia di un altro grande risultato

Tutto è pronto a Adelboden dove è di scena la Coppa del Mondo maschile di sci. Sarà un weekend dedicato alle discipline tecniche, dove l’Italia spera di essere protagonista.

Si comincia oggi, sabato 8 gennaio, con uno slalom gigante, mentre domani, domenica 9 gennaio gli sciatori si cimenteranno tra i pali stretti.

In casa azzurra occhi puntati su Luca De Aliprandini che, dopo il suo primo podio in Coppa del Mondo, ottenuto con il secondo posto sulla Gran Risa, va a caccia di un altro acuto sulla leggendaria Chuenisbärgli.

Il nostro dovrà fare i conti con i padroni di casa, il leader di Coppa del Mondo, Marco Odermatt e l’altro elvetico Loic Meillard, con i francesi Alexis Pinturault e Mathieu Faivre e con il norvegese Aleksander Aamodt Kilde.

Saranno in gara con i colori azzurri anche Filippo Della Vite, Giovanni Franzoni, Alex Hofer, Simon Maurberger, Riccardo Tonetti, Alex Vinatzer.

Sci alpino, slalom gigante Adelboden: gli orari in tv

Qui trovate gli orari per seguire le due manche in diretta.

  • ore 10:30 prima manche slalom (diretta su Raisport, Raiplay, Eurosport Player e Dazn);
  • ore 13:30  seconda manche slalom (diretta su Raisport, Raiplay, Eurosport).

Coppa del Mondo Sci: tutte le date 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sci oggi tv Cdm maschile gigante Adelboden: dove seguirlo in tv

Today è in caricamento