rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
SCI ALPINO

Sci oggi tv Cdm femminile discesa libera Crans Montana: dove seguirla in tv e in streaming

Sulle nevi svizzere in programma la prima delle due discese libere del weekend. Continua la sfida tra la padrona di casa, Corinne Suter, medaglia d’oro a Pechino e Sofia Goggia, medaglia d’argento a Pechino in discesa libera, per la coppa di specialità.

La coppa del mondo di sci femminile riparte oggi con due discese libere che promettono spettacolo a Crans Montana. Sulle nevi svizzere sarà nuovamente battaglia tra Sofia Goggia, medaglia d'argento in discesa libera alle Olimpiadi di Pechino e la medaglia d’oro l’elvetica Corinne Suter.

Nella classifica di discesa libera Goggia, seconda nella discesa olimpica dopo un recupero record dall’infortunio al ginocchio, è al comando con 400 punti, inseguita dalla Suter a 331 lughezze. Più staccate le altre inseguitrici l'austriaca Ramona Siebenhofer (278 lunghezze), l'americana Breezy Johson (240 lunghezze) e l'austriaca Mirjam Puchner (231 punti).

In sesta posizione c'è la medaglia di bronzo di Pechino 2022, Nadia Delago, a quota 218 punti. A Crans Montana si disputeranno la terzultima e la penultima discesa libera della stagione 2022.

Nella classifica generale al comando c'è la statunitense Mikaela Shiffrin con 1026 punti, che precede la slovacca Petra Vhlova a 1009 e le due azzurre Federica Brignone, a 772 punti e Sofia Goggia a 769 punti.

Sci alpino, Cdm donne discesa libera Crans Montana: gli orari in tv

A Crans Montana saranno in gara per l'Italia: Sofia Goggia, Nadia Delago, Federica Brignone, Elena Curtoni, Nicol Delago, Francesca Marsaglia, Elena Dolmen, Monica Zanoner e Karoline Pichler.

Qui trovate gli orari della discesa libera di Crans Montana in programma sabato 26 febbraio.

  • ore 10:30: discesa libera femminile (diretta gratis su Raisport, per gli abbonati Eurosport; streaming gratis su Raiplay, streaming per gli abbonati su Eurosport Player, Discovery+, Sky Go, Dazn, Now).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sci oggi tv Cdm femminile discesa libera Crans Montana: dove seguirla in tv e in streaming

Today è in caricamento