rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
SCI ALPINO

Sci oggi tv discesa libera maschile finali Meribel: dove vederla in tv e in streaming

Gli uomini-jet apriranno il calendario degli appuntamenti conclusivi della stagione. Dominik Paris va a caccia di un grande risultato per l'Italia

Saranno gli uomini-jet ad aprire oggi il calendario degli appuntamenti delle finali di sci a Meribel con la discesa libera. Alexander Aamodt Kilde, che è al comando della coppa di specialità con 570 punti, vista la continuità di rendimento dimostrata in questa stagione, sembra avere un vantaggio rassicurante sul suo unico rivale, lo svizzero Beat Feuz (547 punti) e punta a conquistare la sua seconda coppa stagionale dopo aver vinto quella di SuperG.

Cercano, invece, una buona gara per chiudere al meglio la propria stagione i tre italiani qualificati, che vogliono anche riscattare la delusione olimpica. Dominik Paris, che quest'anno ha vinto due gare, rappresenterà i colori azzurri insieme a Christof Innerhofer e Matteo Marsaglia.

Sci alpino, discesa libera uomini: l'orario delle finali di Meribel

  • Mercoledì 16 marzo: ore 10 diretta tv in chiaro sui canali di Rai2, RaiSport  e streaming gratuito su Raiplay per gli abbonati Eurosport, e in streaming, Eurosport Player, SkyGo, Discovery+ e DAZN).
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sci oggi tv discesa libera maschile finali Meribel: dove vederla in tv e in streaming

Today è in caricamento