rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
SCI

Sci oggi tv Cdm maschile gigante Kranjska Gora: dove vederlo in diretta e in streaming

Secondo gigante in programma in questo fine settimana in Slovenia. Luca De Aliprandini vuole migliorare il sesto posto di ieri

Nuova occasione per i gigantisti sulle nevi della Slovenia. Oggi, domenica 13 marzo, ci sarà un secondo gigante sulle nevi di Kranjska Gora.

Il norvegese Henrik Kristoffersen, dopo la bellissima vittoria in rimonta centrata ieri, cercherà un altro acuto. Cercheranno di disputare un'altra grande gara anche Lucas Braathen, ieri secondo e Marco Odermatt, terzo.

Il campione svizzero, 24 anni, è saldamente in testa alla classifica di gigante e alla graduatoria della Coppa del mondo. Il nostro Luca De Aliprandini vorrà sicuramente fare meglio rispetto al sesto posto ottenuto.

Scenderanno in pista con i colori azzurri anche Riccardo Tonetti, Giovanni Borsotti, Alex Hofer, Hannes Zingerle, Filippo Della Vite, Giovanni Franzoni e Simon Maurberger.

Sci alpino gigante Kranjska Gora: gli orari in tv

Qui di seguito trovate l'orario del secondo gigante a Kranjska Gora in programma domenica 13 marzo.

  • ore 09.30: prima manche diretta in chiaro su Raisport, per gli abbonati diretta a pagamento su Eurosport, streaming gratuito su Raiplay, streaming per gli abbonati a pagamento su Eurosport Player, Discovery+, Sky Go, Dazn, Now.
  • ore 12.30: seconda manche diretta in chiaro su Raisport, per gli abbonati diretta a pagamento su Eurosport, streaming gratuito su Raiplay, streaming per abbonati a pagamento su Eurosport Player, Discovery+, Sky Go, Dazn, Now.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sci oggi tv Cdm maschile gigante Kranjska Gora: dove vederlo in diretta e in streaming

Today è in caricamento