rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
SCI

Sci uomini oggi in tv slalom Schladming: dove vederlo in tv e in streaming

Nuovo appuntamento per gli specialisti delle porte strette. Nella gara in notturna c'è grande attesa per gli azzurri

La Coppa del Mondo di sci alpino, a pochi giorni dalla gara di Kitzbuehel, offre un'altra chance agli slalomisti. Si gareggia oggi, martedì 25 gennaio, a Schladming. Sulla celebre pista austriaca Planai si gareggerà in notturna con l'Italia che punta sulla voglia di riscatto di Alex Vinatzer e Giuliano Razzoli, usciti nella seconda manche di Kitzbuehel mentre erano a caccia del podio.

Un successo in questa gara manca da ben 24 anni quando vinse Alberto Tomba. Tra i convocati Stefano Gross, Manfred Moelgg Tommaso Sala, Simon Maurberger e Hans Vaccari.

Nella graduatoria di slalom speciale, prima della pausa olimpica, al comando c'è il norvegese Lucas Braathen con 235 punti, seguito dal connazionale Foss Solevaag con 180. In terza posizione l'elvetico Daniel Yule con 162 punti, che precede il britannico David Ryding, 160 punti e il nostro Giuliano Razzoli, 154 punti.

Ci si aspetta un’altra gara incerta e combattuta.

Sci slalom Schladming: gli orari in tv

  • martedì 25 gennaio: ore 17.45 prima manche, ore 20.45 seconda manche (diretta su Raisport, Raiplay, streaming su Eurosport Player e Dazn).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sci uomini oggi in tv slalom Schladming: dove vederlo in tv e in streaming

Today è in caricamento