rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
SCI ALPINO

Sci oggi tv Cdm maschile discesa libera Kvitfjell: dove seguirla in tv e in streaming

Seconda prova sulla pista norvegese.  I big torneranno padroni della scena o ci saranno altre sorprese come nella gara della giornata di ieri?

Sabato 5 marzo a Kvitfjell è in programma una seconda discesa libera. Nella gara di ieri, venerdì 4 marzo, è arrivata la sorprendente vittoria in ex-aequo per lo svizzero Niel Hintermann e per il canadese Cameron Alexander.

In questa giornata ci si aspetta quindi un pronto riscatto da parte dei big della specialità a cominciare dal nostro Dominik Paris, dal norvegese Aleksander Kilde, dallo svizzero Beat Feuz, campione olimpico a Pechino e al suo connazionale  Marco Odermatt, medaglia d’oro ai suoi primi giochi olimpici in slalom gigante e saldamente in testa nella classifica generale della Coppa del mondo.

Con i colori azzurri gareggeranno, oltre a Paris, Matteo Marsaglia, Christof Innerhofer, Mattia Casse, Emanuele Buzzi, Nicolò Molteni e Pietro Zazzi.

Sci, Cdm discesa libera Kvitfjell: gli orari in tv

Qui trovate gli orari della prova di discesa libera di Kvitfjell.

  • ore 11.30 diretta gratis su Raisport, per gli abbonati Eurosport; streaming gratis su Raiplay, streaming per gli abbonati su Eurosport Player, Discovery+, Sky Go, Dazn, Now.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sci oggi tv Cdm maschile discesa libera Kvitfjell: dove seguirla in tv e in streaming

Today è in caricamento