rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
SCI ALPINO

Sci oggi tv supergigante donne finali Meribel: dove vederlo in diretta e in streaming

Oggi l'ultima prova veloce dell'anno. Shiffrin potrebbe conquistare la sua quarta coppa del mondo. In pista Brignone, Curtoni e Bassino. Goggia, reduce dalla vittoria della coppa di discesa libera non ci sarà

Seconda giornata delle finali di sci alpino sulle nevi francesi di Courchevel. L'Italia, che ieri ha festeggiato la vittoria della coppa di specialità di discesa libera con Sofia Goggia, si presenta a questo appuntamento con l'ambizione di fare bene grazie a tre delle sue frecce: Brignone, Curtoni e Bassino. Mancherà Goggia che ha deciso di chiudere la sua stagione dopo la conquista della sua terza coppa di specialità.

Occhi puntati su Mikaela Shiffrin che grazie alla vittoria di ieri ha allungato su Vhlova e può conquistare la sua quarta coppa del mondo.

Per conquistare la sfera di cristallo prima di disputare le prove tecniche in programma nel weekend dovrà guadagnare 45 punti sulla campionessa slovacca.

Sci alpino, supergigante donne: l'orario delle finali di Courchevel-Meribel

  • Giovedì 17 marzo: ore 10.00 (diretta tv in chiaro sui canali di Rai2, RaiSport  e streaming gratuito su Raiplay per gli abbonati Eurosport, e in streaming, Eurosport Player, SkyGo, Discovery+ e DAZN).

Sci, finali Meribel: dove vederle in diretta e in streaming 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sci oggi tv supergigante donne finali Meribel: dove vederlo in diretta e in streaming

Today è in caricamento