rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
SCI ALPINO

Sci oggi tv supergigante maschile finali Meribel: dove vederlo in diretta e in streaming

Oggi l'ultima prova veloce dell'anno. Paris, Innerhofer e Marsaglia a caccia del miglior risultato possibile per chiudere al meglio la stagione

Ultimo appuntamento veloce della stagione sulla Eclipse di Courchevel. Oggi, giovedì 17 marzo, gli uomini-jet si giocano l'ultima chance di vittoria. Ieri, mercoledì 16 marzo, nella discesa libera vinta dall'austriaco Kriechmayr, lo svizzero Marco Odermatt ha conquistato la sfera di cristallo, vincendo la classifica generale. Kilde è riusciuto a mantenere il vantaggio su Feuz e ha conquistato la coppetta di discesa libera, bissando la coppetta già vinta quest'anno in SuperG.

Questi sono alcuni dei protagonisti più attesi nella giornata di oggi, dove anche gli azzurri cercheranno di onorare l'impegno nel migliore dei modi. Paris e Innerhofer, reduci da una stagione dove c'è stata la grande delusione olimpica, cercheranno di chiudere l'annata nel migliore dei modi.

Sci alpino, supergigante uomini: l'orario delle finali di Courchevel-Meribel

Giovedì 17 marzo: ore 11.30 (diretta tv in chiaro sui canali di Rai2, RaiSport  e streaming gratuito su Raiplay per gli abbonati Eurosport, e in streaming, Eurosport Player, SkyGo, Discovery+ e DAZN).

Sci Alpino, Finali Courchevel-Meribel: gli orari in tv 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sci oggi tv supergigante maschile finali Meribel: dove vederlo in diretta e in streaming

Today è in caricamento