Sabato, 16 Ottobre 2021
Altro

Torna la serie A di futsal maschile e femminile: domenica le prime sfide su Sky

In tv le campionesse d'Italia del Pescara Femminile contro il Bitonto (12.30) e gli scudettati dell'Italservice Pesaro contro la matricola ambiziosa Napoli Futsal (18.15)

E' arrivato il momento: torna la serie A di futsal, maschile e femminile. Si parte domenica prossima e l’Emilia-Romagna Arena di Salsomaggiore Terme accende le proprie luci per la nuova stagione che sarà trasmessa in esclusiva da Sky Sport.

Grande attesa per le due gare inaugurali: Pescara Femminile-Bitonto delle 12.30 e Italservice Pesaro-Napoli Futsal delle 18.15.

In campo le squadre che hanno vinto l'ultimo scudetto: le ragazze pescaresi e i ragazzi marchigiani. Sarà subito grande spettacolo.

La prima giornata di serie A maschile scatta però sabato pomeriggio le altre gare in programma: Ciampino - Meta Catania; Polistena - Eboli; Pescara - Lido di Ostia; L84 Torino - CMB Matera; Petrarca Padova - Came Dosson; Real San Giuseppe - Manfredonia; Sandro Abate Avellino - Olimpus Roma.

Nella serie A femminile, che parte domenica prossima, completano il quadro: Sassari - Audace Verona; Bisceglie - Kick Off; Falconara - Padova; Granzette - Francavilla; Real Statte - Lazio.

Biglietti in vendita qui

Pescara - Bitonto:

https://www.eventbrite.it/e/biglietti-pescara-femminile-bitonto-184586391867

Pesaro - Napoli:

https://www.eventbrite.it/e/biglietti-italservice-pesaro-napoli-futsal-173284948947?aff=ebdsoporgprofile

Sarà possibile accedere all’impianto, previo acquisto di ticket gratuiti, fino a esaurimento posti disponibili nel rispetto del 50% della capienza, come da nuove disposizioni del CTS. Si ricorda per per l’accesso all’impianto sarà necessario il Green Pass.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna la serie A di futsal maschile e femminile: domenica le prime sfide su Sky

Today è in caricamento