rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio estero

Operato per tumore cardiaco: giocatore dell'Atletico Madrid rischia vita e carriera

Delicato intervento per il 19enne argentino Angel Correa acquistato dal San Lorenzo

Angel Correa, attaccante argentino classe 1995, che ha firmato a fine maggio per l'Atletico Madrid, ha subito un intervento chirurgico a New York per curare un tumore cardiaco. Lo scrive lo spagnolo 'As'. Per la verità l'intervento, l'asportazione di un tumore benigno al ventricolo, è stato delicato, tanto che gli specialisti non si sono spinti a fare pronostici sul futuro del giocatore. 

"È un problema molto grave ed è impossibile determinare quanto ne verrà fuori", rivelano fonti interne al club colchonero, smentendo di fatto Mathias Lemmens, il presidente del San Lorenzo, la sua ex squadra, che ieri aveva parlato di 'sei mesi di inattività'. 

"In realtà non si sa nemmeno se tornerà a giocare a calcio, è un problema delicato che mette a rischio la vita del giocatore", fanno sapere ancora dall'Atletico. Il giocatore è adesso a Madrid, ma in un paio di settimane potrebbe tornare in Argentina, per trascorrere alcuni giorni con la famiglia, prima di effettuare nuovi accertamenti a fine agosto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operato per tumore cardiaco: giocatore dell'Atletico Madrid rischia vita e carriera

Today è in caricamento