rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Calcio

Real Madrid, Il pubblico del Bernabeu fischia e Di Maria risponde toccandosi i genitali

Di Maria è stato sostituito al 64', quando ha lasciato il posto al gallese Gareth Bale

Angel Di Maria risponde toccandosi i genitali ai fischi del pubblico di casa. L'esterno argentino del Real Madrid finisce nella bufera per la reazione scomposta alle contestazioni dei tifosi durante il match casalingo vinto per 3-0 contro il Celta. Il sudamericano inizialmente ha reagito ai fischi con un sorriso. Poi, dopo aver salutato il compagno, ha risposto ai tifosi afferrando i genitali con la mano destra. Il Real Madrid ha intenzione di sanzionare il giocatore, che ha cercato di ridimensionare l'episodio. 

"Non è stato un gesto diretto a qualcuno. Mi sono sistemato e ho continuato a correre. Se fossi stato arrabbiato, non avrei salutato nessuno. È andato tutto in maniera naturale, ma qualcuno aspetta sempre che io faccia qualcosa", ha detto all'emittente argentina Fox Sport Radio. Di Maria ha perso il posto da titolare e, secondo le voci di mercato, potrebbe lasciare Madrid già nelle prossime settimane. L'esterno si sente nel mirino dei media.

È colpa dei giornalisti, ha affermato Di Maria, se Gonzalo Higuain ha deciso di lasciare Madrid. "Forse la stampa spagnola non mi ama perchè non sono il tipo che rilascia interviste. Vogliono mettermi contro il club e i tifosi, sperano sempre che io faccia qualcosa così possono attaccarmi. Higuain faceva 20-30 gol a stagione e" i giornalisti "dicevano che se ne doveva andare". 

"A giugno, quando si diceva che la società voleva vendermi, ha dovuto parlare Cristiano Ronaldo per evitare che questo accadesse. Io voglio giocare e aiutare la squadra, non voglio parlare con la stampa. Sono felice, ho l'appoggio dei compagni e del tecnico Ancelotti", ha concluso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Real Madrid, Il pubblico del Bernabeu fischia e Di Maria risponde toccandosi i genitali

Today è in caricamento