rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Gite in barca, ristoranti e sigarette: l'estate senza calcio di Mario Balotelli

Proteste in Inghilterra dove il giocatore del Liverpool dopo l'ennesima fallimentare stagione in prestito al Milan Mario Balotelli è "parcheggiato" ad allenarsi con la primavera: le foto con la sigaretta rischiano di far saltare l'affare con l'Ajax

Che fine ha fatto Mario Balotelli? E' in barca con amici a Portofino e fuma: la foto dell'ex Golden boy della Nazionale riportata dai media britannici dopo le ultme disastrose stagioni suscita rabbia e scalpore Oltremanica dove Super Mario è figura solo formalmente nella lista dei giocatori del Liverpool.

Mario in soli due anni è passato dall’essere il centravanti della nazionale ai Mondiali brasiliani a giocare con la Primavera del Liverpool. Il 30 giugno, scaduto il suo prestito in rossonero ha fatto ritorno in Inghilterra: un ritorno non di certo trionfale alla corte di Jurgen Klopp che non lo ha convocato per la tournee estiva relegandolo ad apparire con la squadra solo nelle foto ufficiali, ma con il simbolo "cedesi": "Daremo una mano a Mario a trovare una sistemazione" ha detto il tecnico tedesco.

Mario Balotelli, le foto su Twitter

I NUMERI. Mario Balotelli, 26enne, una figlia con Raffaella Fico e innumerevoli filrt e fidanzate, ha totalizzato 3 gol e 6 gialli in 994 minuti con il Milan nella stagione 2015/16 e 4 gol e 7 ammonizioni in 1509’ con il Liverpool nel 2014/15:  in media una rete ogni 357’ e un’ammonizione ogni 192’: 

A Mario Balotelli e al suo procuratore Mino Raiola non rimane altro che trovare un nuovo club disposto a puntare sul talento bresciano ma di certo le ultime uscite sui social non aiutano nell'impresa. Nelle foto riportate Balotelli si gode la pausa estiva con indosso un cappello da baseball nero mentre attovagliato in un ristorante rivierasco si gode una sigaretta durante una pausa in una gita in barca con amici. 

Non è la prima volta che Balotelli è stato avvistato con una sigaretta in bocca, nel 2014 le foto della sua vacanza a Miami fecero discutere non poco tanto che le società in cui si è trovato a giocare hanno sempre posto una clausola "di buon comportamento" nel suo contratto: niente foto nè messaggi sui social tali danneggiare l'immagine del club. Vietati anche tagli di capelli e abbigliamento stravagante così come il fumo e serata in discoteche. 

Mario Balotelli s'ispira a Lapo Elkan

Ora queste immagini danneggiano ogni mossa  soprattutto in un periodo in cui i giocatori dovrebbero essere in perfette condizioni fisiche: l'ultimo club interessato al golden boy italiano pare sia l'Ajax ma per Balotelli significherebbe abbattere il suo stipendio da 106 mila euro a settimana a "soli" 47mila. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gite in barca, ristoranti e sigarette: l'estate senza calcio di Mario Balotelli

Today è in caricamento