rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport

Balotelli si ferma: salterà la semifinale contro la Spagna

Pessime notizie per l'Italia di Cesare Prandelli, che nel prossimo e decisivo impegno della Conf Cup, dovrà fare a meno dell'attaccante milanista

Mario Balotelli non ci sarà contro la Spagna. L'attaccante italiano, uscito malconcio dalla gara contro il Brasile, ha effettuato alcuni esami strumentali che hanno evidenziato "una distrazione muscolare di primo grado al quadricipite della gamba sinistra". Il giocatore non sarà a disposizione per la semifinale di giovedì 27 giugno contro la squadra di Del Bosque e in questi giorni si valuteranno le condizioni del calciatore in vista della partita del 30.

Migliora invece Andrea Pirlo alle prese con un guaio muscolare ai gemelli della gamba destra. Riccardo Montolivo ieri è stato tenuto a riposo a causa del lieve trauma cranico riportato contro il Brasile, ma la situazione sembra in via di miglioramento. Ignazio Abbate, il cui torneo è finito ieri con l'infortunio alla spalla subito contro il Brasile, ha preso direttamente un volo per tornare a casa in Italia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Balotelli si ferma: salterà la semifinale contro la Spagna

Today è in caricamento