rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Basket

Famila Schio - Reyer Venezia, semifinale scudetto, gara 3: dove vedere la partita in diretta tv e in streaming

Serie A1 Femminile, il deby decisivo per raggiungere in finale la Virtus Bologna, già qualificata

Un’altra gara tre attende il Famila Schio: dopo i quarti di finale di Eurolega con Valencia, e quelli di play-off scudetto con Campobasso, nei quarti, la storia si ripete in semifinale contro la Reyer Venezia. Questa sera al PalaRomare, alle ore 18, le Orange giocano il derby veneto per cercare di raggiungere in finale scudetto la Virtus Bologna, che ha comodamente ottenuto il pass in due partite contro Sesto San Giovanni. Nonostante la serie in parità, le gare giocate la settimana scorsa hanno mostrato un’Umana Reyer più in forma ed un Famila Wuber davvero con il fiato corto. In gara uno le orange hanno sfoderato una prova di enorme cuore e orgoglio ribaltando una partita che sembrava già incanalata verso i lidi lagunari. Sabato al Taliercio, invece, le orogranata hanno dominato la contesa rifilando a Schio la sconfitta più pesante di tutta la stagione.
Sottana e compagne proveranno a sfruttare la maggiore esperienza ed il calore dei tifosi per centrare la tredicesima finale scudetto consecutiva: l’ultima volta che il cammino Famila si fermò in semifinale era il 2009, la finale fu Taranto-Venezia con le orange eliminate 2-1 proprio dalla Reyer di Ballardini e Andrade (presente sabato sera al Taliercio). Corsi e ricorsi storici che si tenterà di non far accadere ancora. Chi vincerà incontrerà in finale la Virtus Segafredo Bologna, che ha archiviato la pratica Geas in due partite e si presenterà in gara uno con il fattore campo a favore e tre giorni di riposo ulteriori a disposizione.

Famila Schio - Reyer Venezia, semifinale scudetto, gara 3: dove vedere la partita in diretta tv e in streaming

Famila Schio - Reyer Venezia, gara 3 della semifinale scudetto,  si gioca oggi, martedì 25 aprile, alle ore 18, e sarà trasmessa in diretta streaming (in chiaro) su LBFTV e in tv su MS Channel (canale 814 Sky).
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Famila Schio - Reyer Venezia, semifinale scudetto, gara 3: dove vedere la partita in diretta tv e in streaming

Today è in caricamento