rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Basket

Basket, Supercoppa 2022: programma, date e orari

La Lega Basket ha pubblicato gli accoppiamenti delle sfide che il 28 e il 29 settembre assegneranno a Brescia il primo trofeo della stagione: Bertram Yachts Tortona – Banco di Sardegna Sassari e EA7 Emporio Armani Milano – Virtus Segafredo Bologna

La Supercoppa 2022, in programma al PalaLeonessa di Brescia tra mercoledì 28 e giovedì 29 settembre, aprirà la nuova stagione del basket italiano. Si assegna il primo trofeo della stagione e si torna al format della Final Four, dopo l'esperimento della fase a gironi delle ultime due edizioni. A contendersi il titolo saranno l'Olimpia Milano (campione d'Italia e detentrice della Coppa Italia), la Bertram Yachts Tortona (finalista di Coppa Italia e semifinalista in campionato), la Virtus Segafredo Bologna (finalista in campionato) e il Banco di Sardegna Sassari (semifinalista in campionato).
La Lega Basket ha pubblicato gli accoppiamenti delle due semifinali, con date e orari delle partite in programma. Ci sarà il remake della finale scudetto in semifinale tra Milano e Bologna: le due big del basket italiano potrebbero scontrarsi ben diciotto volte nel corso della prossima stagione tra le varie competizioni in cui saranno impegnate.

Supercoppa 2022 (PalaLeonessa A2A, Brescia): programma, date e orari

Semifinali: mercoledì 28 settembre
Bertram Yachts Tortona – Banco di Sardegna Sassari, ore 18
EA7 Emporio Armani Milano – Virtus Segafredo Bologna, ore 20,45
Finale: giovedì 29 settembre, ore 20:45
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, Supercoppa 2022: programma, date e orari

Today è in caricamento