rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Basket

Eurolega, Virtus Bologna - Efes Istanbul: dove vederla in tv e in streaming

Sfida di lusso al Paladozza contro i campioni d'Europa, due giorni dopi il ko di Atene contro il Panathinaikos

Due giorni dopo il ko all'overtime ad Atene contro il Panathinaikos, la Virtus Bologna di coach Sergio Scariolo tornerà a giocare in casa domani sera per affrontare i turchi dell'Anadolu Efes in una delle gare clou di questa Eurolega. I felsinei troveranno l'italiano Achille Polonara e dovranno respingere gli attacchi di Vasilije Micic e Will Clyburn oltre a dover far fronte alla possibilità di trovarsi contro anche il rientrante Shane Larkin. Efes che ha battuto a domicilio anche l'Olimpia Milano poco meno di una settimana fa.

Si ferma a due quindi la striscia di vittorie consecutive della Virtus Bologna che, dopo i successi contro Milano e Valencia. Contro il Panathinaikos la squadra di Scariolo si inchina dopo un tempo supplementare per 88-85. Sugli scudi per i padroni di casa Williams (26 punti), Wolters (18) e Lee (15), mentre ai felsinei non sono bastati i 20 punti di Jaiteh, i 19 di Ojeleye, i 14 di Lundberg, gli 11 di Hackett e i 12 di Teodosic.

Il prossimo impegno al Paladozza domani contro i campioni uscenti dell’Anadolu Efes occasione per dare lustro e vigore ad una stagione fin qui comunque da grande per le V Nere. In campionato, la compagine bianconera riprenderà il proprio cammino sfidando tra le mura amiche l’Happy Casa Brindisi domenica 27 novembre alle 18.10 (diretta su Eleven Sports e in tv in chiaro su NOVE).

Virtus Bologna - Efes Istanbul: dove vederla in tv e in streaming

Virtus Bologna - Efes Istanbul, in programma domani, venerdì 25 novembre, alle ore 20.30, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno e in streaming per gli abbonati su Eleven Sports, Sky Go e NowTv.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eurolega, Virtus Bologna - Efes Istanbul: dove vederla in tv e in streaming

Today è in caricamento