rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Basket

Virtus Bologna – Stella Rossa Belgrado: dove vedere la partita in diretta tv e in streaming

La squadra di Scariolo gioca uno scontro diretto fondamentale per sperare ancora nei play-off di Eurolega

Contro la Stella Rossa, per fermare l'altalena di risultati: la squadra di coach Sergio Scariolo sta alternando una vittoria ad una sconfitta in Eurolega ed è reduce dal ko in casa del Bayern Monaco (91-84) che la costringe al quattordicesimo posto con record 9-12. Alla Virtus Segafredo Arena arriva questa sera laformazione di Belgrado per giocare uno scontro diretto con vista sui play-off: la compagine serba ha a disposizione le armi rappresentate da Luca Vildoza, Nemanja Nedovic e Filip Petrusev, duo capace di mettere a segno oltre il 70% dei punti nel derby perso contro il Partizan.
Le dichiarazioni di Scariolo nel pregara: “Affrontiamo una squadra dura, con grandi capacità fisiche ed atletiche, di grande taglia in un numero imponente di giocatori, con due grandi stelle capaci di generare gioco come Vildoza e Nedovic ed altri eccellenti giocatori che gli circondano. Dobric fu il nostro killer nella partita di andata, Mitrovic è un grandissimo giocatore capace di fare tante cose, soprattutto passare dall’interno dell’area, andare a rimbalzo, in realtà  hanno una squadra molto lunga e completa, che gioca molto bene da quando Dusko Ivanonic è subentrato. E’ una squadra che muove bene la palla e che gioca con grandissima intensità difensiva. Abbiamo chiaro il ricordo della gara a Belgrado, quando applicammo il nostro piano partita, fummo concreti, concentrati e attenti in campo, giocammo bene, purtroppo nel secondo tempo la loro fisicità ci sorprese e ci schiacciò un pochino perdendo diversi palloni inutili o non necessari, e loro ebbero la meglio. Dobbiamo fare si che domani questo non si ripeta.” 
Il capitano Marco Belinelli pronto all'ennesima sfida europea: “Un’altra partita importante come tutte quelle in Eurolega, una gara difficile soprattutto dal punto di vista fisico. La Stella Rossa in tanti ruoli ha grande fisicità quindi per noi sarà necessario, fin dalla palla a due, partire bene. Bisognerà dare il massimo, lo dobbiamo a noi stessi ma soprattutto ai nostri tifosi.”

Virtus Bologna – Stella Rossa Belgrado: dove vedere la partita in diretta tv e in streaming

Virtus Bologna – Stella Rossa Belgrado, gara di Eurolega, in programma questa sera alle 21 alla Virtus Segafredo Arena, sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport Uno e in streaming su Eleven Sports e Euroleague.tv. Radiocronaca su Radio Nettuno Bologna Uno.
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Virtus Bologna – Stella Rossa Belgrado: dove vedere la partita in diretta tv e in streaming

Today è in caricamento