rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Batistuta malato di Sla? Più "bufala" che verità

Batigol: "Facevo infiltrazioni? Sì, ma non poi tantissime. Però giocavo sempre. Se tornassi indietro, forse starei più attento a me stesso, ma alla fine neppure troppo"

Gabriel Batistuta malato di Sla. Questa la 'bomba' che era esplosa ieri sul web. La presunta notizia che avrebbe dell'incredibile sottolinea, secondo il sito "Ilovefootball.it", che il bomber avrebbe seri problemi alle gambe che causano in lui gravi difficoltà a camminare.
 
La "notizia", ha fatto il giro del web ma per fortuna, pare che sia una bufala. Il sito Ilovefootball.it, ha ripreso un vecchio articolo in si parlava di una presunta malattia per Bati-gol. Nell'intervista l'ex calciatore raccontò: "Stavo davvero male. Non potevo quasi più camminare. Ora sto meglio, non posso più giocare a pallone perché non posso più correre".
 
Secondo le stesse 'voci', Batistuta sarebbe a rischio Sla per via delle troppe infiltrazioni antidolorifiche ai tempi in cui giocava a calcio. Ma nella stessa intervista, del 2011, Gabriel smentiva queste illazioni. Non è la prima volta che all'ex Fiorentina e Roma venga addossato il male della "stronza". 

La malattia che ha ucciso Stefano Borgonovo è stata associata all'ex centravanti viola: già il 6 novembre 2012 il blog 'Storie di calcio' lanciò l'allarme, poi subito smentito. Smentite che stavolta non sono ancora arrivate, speriamo solo per distrazione di Batistuta e del suo staff. Così come le conferme. E allora, facendo uno più uno, ci sbilanciamo anche noi e diciamo che la 'mitraglia' del Bati non è irrimediabilmente guasta. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Batistuta malato di Sla? Più "bufala" che verità

Today è in caricamento