rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Calcio

Bundesliga, Bayern Monaco da spettacolo: 6 gol in 19 minuti allo Stoccarda

E' un Bayern travolgente quello sceso in campo all'Allianz Arena contro lo Stoccarda nel posticipo della 2^ giornata della Bundesliga

E' un Bayern travolgente quello sceso in campo all'Allianz Arena contro lo Stoccarda nel posticipo della 2^  giornata della Bundesliga. Al 25' pt la squadra di casa e' andata in svantaggio per una rete di Harnik, ma nel giro di soli 19 minuti e' stata capace di segnare ben 6 reti, con Muller al 32', Kroos al 34', Gustavo al 44', Mandzukic al 47', ancora Muller al 49' e Schweinsteiger al 51'. Poi gli uomini di Heynckes si e' fermata, ma lo Stoccarda ha chiuso in 10 per l'espulsione di Ibisevic per una testata a Boateng.

Al 77' esordio del nuovo arrivato Javi Martinez, entrato al posto di Schweinsteiger. Nell'altro posticipo di oggi, brutto scivolone interno del Wolfsburg, che incassa quattro reti dall'Hannover, a segno con il tunisino Haggui, il polacco Sobiech (2) e il danese Andreasen. In classifica il Bayern e' l'unica squadra a punteggio pieno, con 6 in 2 partite, insieme all'Eintracht Francoforte. A quota 4 ci sono Hannover, Schalke 04, Fortuna Dusseldorf, Borussia Dortmund, Borussia Moenchengladbach e Norimberga.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bundesliga, Bayern Monaco da spettacolo: 6 gol in 19 minuti allo Stoccarda

Today è in caricamento