rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Biglietti Finale Champions Juventus-Real Madrid: vendita, info, prezzi, pacchetti

E' già iniziata la caccia ai biglietti per la finale Juventus-Real Madrid, in programma il prossimo 3 giugno al Millennium Stadium di Cardiff: tutte le informazioni utili

E' già iniziata la caccia ai biglietti per la finale della Champions League Juventus-Real Madrid, in programma il prossimo 3 giugno al Millennium Stadium di Cardiff. Le squadre più titolate di Italia e Spagna tornano a giocarsi la Champions come il 20 maggio 1998 ad Amsterdam: allora la partita fu decisa da un gol (in fuorigioco) di Predrag Mijatovic. La Juventus di Max Allegri vuole prendersi la rivincità più bella, e migliaia di tifosi bianconeri convergeranno verso la capitale gallese per una finale che si preannuncia epica.

Come trovare un biglietto per la finale della Champions League Juventus - Real Madrid? Facciamo chiarezza. Il  Millennium Stadium ha una capienza di 75mila posti, ridotti a 66mila per la sfida di Champions League: 30mila biglietti sono gestiti dalla UEFA, mentre gli altri 36mila saranno divisi equamente tra le due squadre.

BIGLIETTI FINALE JUVENTUS-REAL MADRID

La Juventus ha ufficialmente comunicato prezzi e modalità di acquisto dei biglietti per la finale di Champions League a Cardiff il 3 giugno. Per il biglietto i prezzi vanno da 55 a 330 euro, i pacchetti da 360 a 900 euro più il prezzo del tagliando. La vendita inizia il 19 maggio alle ore 10 e terminerà il 26 maggio.

PREZZI BIGLIETTI FINALE CHAMPIONS 2017

Ecco le varie categorie dei biglietti:
Seconda categoria: 330 euro (275 sterline)
Seconda categoria "Restricted view": 260 euro (220 sterline)
Terza categoria: 170 euro (140 sterline)
Terza categoria "restricted view": 130 euro (110 sterline)
Quarta categoria: 75 euro (60 sterline)
Quarta categoria "restricted view": 55 euro (45 sterline)

PACCHETTI BIGLIETTI FINALE CHAMPIONS 2017

Ecco l'elenco dei vari pacchetti offerti (non obbligatori: si può anche comprare solo il biglietto singolo):
Pacchetto Charter: 900 euro + costo del biglietto (volo andata e ritorno in giornata per Cardiff compreso trasporto da aeroporto a Cardiff City Stadium e ritorno in aeroporto).
Pacchetto bus: 360 euro + costo del biglietto (Viaggio andata e ritorno per Cardiff con bus standard).
Pacchetto Bus Platinum: 430 euro + costo del biglietto (Viaggio andata e ritorno per Cardiff con bus dotato di maggiori comfort: più spazio tra le poltrone, frigo bar, toilette, presa usb e corrente 220 v, impianto video).
Pacchetto Hotel Londra 2 notti + Transfer bus: 480 euro + costo del biglietto (Sistemazione in Hotel 3 o 4 stelle a Londra e dintorni con prima colazione inclusa. Trasferimento da Londra a Cardiff in bus andata e ritorno per la gara. Non sono compresi nel pacchetto i mezzi per raggiungere Londra. Non è possibile scegliere l’Hotel in cui essere sistemati).

FASI DI VENDITA BIGLIETTI FINALE CHAMPIONS 2017

Dalle ore 10 del 19 maggio alle ore 23.59 del 22 maggio: vendita riservata agli abbonati. Ogni abbonato potrà acquistare al massimo quattro titoli, tutti intestati ad abbonati.
Dalle ore 10 del 23 maggio alle 9.59 del 24 maggio: vendita esclusiva ai J1897.
Dalle ore 10 del 24 maggio alle ore 23.59 del 25 maggio: vendita esclusiva a J1897 e Premium Member.
Dalle ore 10 del 26 maggio 2017: eventuale fase di vendita libera, in caso di disponibilità residua.

Se volete tentare la sorte, la UEFA mette a disposizione altri due biglietti attraverso il concorso 'Scendi in campo con gli F2Freestylers'. È possibile vincere un pacchetto che include due biglietti per Cardiff, il volo e l’alloggio in città. Non solo, potrete giocare sul campo della finale di Champions League con Billy Wingrove e Jeremy Lynch, professionisti del calcio freestyle. Per partecipare basta collegarsi al sito e scegliere tra le sei opzioni proposte il goal preferito fatto in Champions negli ultimi anni.

COME ARRIVARE A CARDIFF

Cardiff è facilmente raggiungibile sia a livello internazionale che all'interno del Regno Unito. E' una città compatta, e ci sono un sacco di opzioni per muoversi una voltà in città. E' consigliato prenotare il viaggio prima possibile, per non incorrere in delusioni. Tutti i consigli per muoversi e le informazioni sono disponibili su www.cardiff2017.wales/fantravel, e potete rimanere aggiornati su Twitter con @Cardiff17Travel.

DOVE DORMIRE A CARDIFF

Cardiff offre soluzioni di tutti i tipi, tra cui tante nel cuore della città. Tra le alternative ci sono Newport (nord-est), così come soluzioni più rustiche a nord e a ovest, nonché nella parte est dell'Inghilterra.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Biglietti Finale Champions Juventus-Real Madrid: vendita, info, prezzi, pacchetti

Today è in caricamento