rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

E' ufficiale: Usain Bolt giocherà col Manchester United

Il campione olimpico calciatore per una sera: indosserà la maglia dei Red Devils il 9 agosto contro il Siviglia in amichevole

Usain Bolt giocherà col Manchester United. Sarà solo per una partita, addirittura un'amichevole ma comunque è una cosa che fa notizia. Il campione giamaicano scenderà in campo nel match si disputerà il 9 agosto contro il Siviglia all'Old Trafford. 

L'indiscrezione la riporta il 'The Sun', che racconta come Bolt avesse già tentato in passato di convincere Alex Ferguson a concedergli una chance: "Mi faccia giocare, so che potrei fare la differenza. Sarei il più veloce della squadra, anche se non il più forte", l'appello accorato del 26enne campione giamaicano.

Grazie all'intercessione di Rio Ferdinand, che vorrebbe il recordman olimpico come testimonial per l'anniversario dei suoi dieci anni al Manchester United, Sir Alex si era convinto ma l'addio di 'Fergie' avevrebbe potuto tardare di fatto il tutto. Come non detto, però, perché anche il nuovo tecnico dello United, David Moyes è stato d'accordo. Bolt giocherà con il Manchester UTD.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' ufficiale: Usain Bolt giocherà col Manchester United

Today è in caricamento