rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Bonucci-Milan, è fatta: contratto fino al 2022, 40 milioni alla Juve

Il colpo che "spacca" il calciomercato e sposta forse dopo anni gli equilibri nel campionato di serie A (o almeno, è quel che sperano i tifosi rossoneri) è diventato realtà nel giro di 24 ore.

Ormai Leonardo Bonucci, 30 anni, è un giocatore del Milan. L'affare si conclude per una cifra vicina ai 40 milioni di euro, per il centrale della nazionale è pronto un contratto quinquennale da 7,5 milioni più bonus a stagione.

BONUCCI AL MILAN

Il colpo che "spacca" il calciomercato e sposta forse dopo anni gli equilibri nel campionato di serie A (o almeno, è quel che sperano i tifosi rossoneri) è diventato realtà nel giro di 24 ore. Bonucci ha salutato in mattinata i compagni a Vinovo, poi il passaggio in sede. 

COME SARA' SOSTITUITO BONUCCI

C'è sorpresa sui social (sponda Juve) e grande soddisfazione (sponda Milan). La Juve perde un pilastro, sia dal punto di vista tecnico sia nello spogliatoio, e non sarà semplice sostituirlo: Marotta & co. potrebbero optare per una soluzione interna, puntando su giovani come Rugani e Caldara, oppure cercare di arrivare al laziale DeVrij.

MILAN DA SCUDETTO

Il Milan torna a puntare apertamente allo Scudetto: con Biglia, Andre Silva, Musacchio, Rodriguez, Calhanoglu e Bonucci l'obiettivo minimo è la qualificazione in Champions League. Ma il mercato finirà tra un mese e mezzo, e sono in arrivo altri fuochi d'artificio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bonucci-Milan, è fatta: contratto fino al 2022, 40 milioni alla Juve

Today è in caricamento