rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Serie A

Crisi Cagliari, Ficcadenti si dimette. Cellino pensa a Diego Lopez

Dai papabili della prima ora, Delio Rossi ed Edy Reja, si è passati nelle ultime ore al nome dell'allenatore della Primavera del Cagliari

Si va verso una risoluzione del contratto fra l'allenatore Massimo Ficcadenti e il Cagliari, dopo la sconfitta interna di ieri contro Pescara e l'ultimo posto in classifica con soli 2 punti. Per il momento non è arrivato l'esonero, ma non si esclude l'ipotesi delle dimissioni del tecnico di Fermo che dopo la partita persa contro il Pescara, non si era presentato in sala stampa, lasciando lo stadio così come Cellino senza rilasciare dichiarazioni.

Contemporaneamente è scattata la caccia al suo sostituto. Dai papabili della prima ora, Delio Rossi ed Edy Reja, si è passati nelle ultime ore al nome dell'allenatore della Primavera, l'ex difensore uruguayano, Diego Lopez, che ha vestito la maglia rossoblù dal 1998 al 2010, molto amato dai tifosi e ben voluto nello spogliatoio, dove ritroverebbe vecchi amici come Cossu e Conti. Ma Lopez non ha il patentino per allenare in Serie A, perchè ha appena iniziato la sua nuova carriera nelle giovanili del Cagliari e, in caso di nomina, dovrebbe essere affiancato in panchina da un allenatore abilitato. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crisi Cagliari, Ficcadenti si dimette. Cellino pensa a Diego Lopez

Today è in caricamento