rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Gli appuntamenti del Calcio Internazionale dal 3 al 10 gennaio: dove seguirli in streaming

Oggi il terzo turno di FA CUP: apre il Tottenham contro il Tranmere Rovers. Seguiranno altri 8 incontri che vedranno coinvolti Manchester United, Chelsea, Arsenal, Manchester City e Liverpool.

Nonostante per la Serie A TIM e per la Serie BKT sia tempo della pausa invernale, dal 3 al 10 gennaio, gli appassionati di calcio potranno seguire almeno una partita al giorno di grande calcio internazionale, in diretta o in modalità on demand sulla piattaforma di streaming DAZN. 

Un grande weekend con la Liga, le big inglesi in FA Cup e il Bari in Serie D

Il nuovo anno parte subito con la Liga. Doppio appuntamento per il Real Madrid che, impegnato a dicembre nel Mondiale per Club, il 3 gennaio alle 21.00 affronterà il Villareal, chiudendo così la 17esima giornata di campionato, mentre il 6 gennaio alle 18.30 i Blancos scenderanno in campo contro la Real Sociedad. Sempre durante l’epifania, altre due attesi match della 18esima giornata: alle 16:15 la sfida tra il Siviglia e Atletico Madrid e alle 20:45 quella tra il Getafe e il Barcellona.

Con DAZN segui il Calcio Internazionale IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

In Inghilterra, con la Premier League in stand-by, spazio al terzo turno di FA Cup, dove entrano in gioco tutte le big, opposte quasi tutte a team di categorie inferiori, distribuite su quattro giorni: venerdì Tranmere Rovers - Tottenham (ore 19:00), sabato Manchester United - Reading (ore 13.30), Chelsea - Nottingham Forest (ore 16:00) e Blackpool - Arsenal (ore 18.30), domenica Manchester City - Rotherham (ore 15:00), mentre lunedì Wolverhampton - Liverpool (ore 20:45).

Anche in Italia, per la Serie D, si riparte il 6 gennaio alle 14.30 con la prima gara del girone di ritorno che vede il Bari capolista sfidare in casa il Messina, terzultimo in classifica nel Girone I.

La settimana delle coppe nazionali, con Tottenham - Chelsea di Carabao Cup

L’inizio della prossima settimana è dedicato interamente alle coppe nazionali. In Inghilterra per la Carabao Cup si disputeranno le gare di andata delle semifinali, che decreteranno le due squadre che si sfideranno il prossimo 24 febbraio a Wembley. Grande attesa, martedì alle 21:00, per la sfida tra il Tottenham e il Chelsea di Maurizio Sarri mentre c’è curiosità per la “favola” del Burton Albion, attualmente a metà classifica in League One, opposto ai marziani del Manchester City, guidati da Pep Guardiola (mercoledì ore 20:45).

In Francia, la Coupe de la Ligue arriva ai quarti di finale e DAZN trasmetterà tutti i match. Il PSG, dominatore del campionato e grande favorito anche per questo trofeo, affronta il Guingamp (mercoledì ore 21:05), fanalino di coda della Ligue 1, anch’essa prossima al via, con due match che aprono la 18esima giornata: Amiens SC - Angers SCO e Nantes Montpellier (martedì ore 19:00).

La piattaforma di streaming trasmetterà anche le migliori partite della Copa del Rey, giunta all’andata degli ottavi di finale. In campo le prime quattro della Liga, con il Real Madrid impegnato in casa col Leganés (mercoledì ore 21:30) e il Barcellona che farà visita al Levante (giovedì ore 21:30).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli appuntamenti del Calcio Internazionale dal 3 al 10 gennaio: dove seguirli in streaming

Today è in caricamento