rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Calcio stasera in tv: le partite su Sky e Dazn

In campo per la trentasettesima giornata di campionato. In tutto sono otto le partite in calendario, sei in diretta su Sky e due su Dazn. Juve a Cagliari

Tanto calcio stasera in tv: si gioca oggi la trentasettesima giornata di campionato. In tutto sono otto le partite in calendario, sei in diretta su Sky e due su Dazn.

Calcio, le partite oggi su Sky

Su Sky oggi dalle 19,30 torna la Serie A con quattro incontri: Sky Sport Serie A propone Sampdoria-Milan (telecronaca di Maurizio Compagnoni con Fernando Orsi opinionista, Alessandro Alciato e Manuele Baiocchini a bordo campo), Sky Sport 253 Lazio-Brescia (Riccardo Gentile e Luca Marchegiani al racconto, Matteo Petrucci bordocampista), Sky Sport 254 Sassuolo-Genoa (Federico Zancan e Renato Zaccareli ai microfoni, Marco Nosotti vicino alle panchine), Sky Sport 255 Udinese-Lecce (Antonio Nucera e Luca Pellegrini in postazione, Marina Presello a bordo campo). 

Due le partite previste alle 21,45: Sky Sport Serie A trasmette Torino-Roma (telecronaca di Riccardo Trevisani affiancato da Daniele Adani al commento tecnico, Andrea Paventi e Paolo Aghemo bordocampisti), Sky Sport 253 Fiorentina-Bologna (Andrea Marinozzi e Lorenzo Minotti rispettivamente prima e seconda voce, Vanessa Leonardi vicina alle panchine).

Per quanto riguarda i programmi si segnalano "Campo Aperto Serie A" alle 18,30 e "Sky Calcio Show l'originale" alle 21 la prima parte e dalle 23,40 per la seconda.

Calcio, le partite oggi su Dazn

E' su Dazn l'ormai inutile - ai fini della classifica per entrambe le squadre - partita tra Juventus e Cagliari: il match comincia all'ormai abituale orario delle 21,45, la telecronaca é affidata a Pierluigi Pardo con Dario Marcolin al commento tecnico e Davide Bernardi bordocampista.

In precedenza, alle 19,30, c'è Verona-Spal raccontata da Riccardo Mancini con Simone Tiribocchi seconda voce e Federica Zille vicina alle panchine.

Entrambi i match sono in palinsesto anche sul canale satellitare Dazn1 acceso al numero 209 del bouquet Sky.

Calcio, i programmi di oggi su Rai2 e Italia1

Solito doppio appuntamento con la serie A sulla seconda rete: alle 21,10 s'inizia "Novantesimo minuto gol flash", alle 23,40 "Notte gol", con tanti ospiti.

Infine, penultima puntata stagionale per "Pressing Serie A" in onda alle 23,45. Buon campoionato a tutti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio stasera in tv: le partite su Sky e Dazn

Today è in caricamento