rotate-mobile
Martedì, 28 Maggio 2024
Calcio

Manchester United-Manchester City, probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Domenica si gioca Manchester United-Manchester City, le probabili formazioni e dove vedere la gara in diretta tv e streaming

Torna il derby di Manchester domenica all 16,30 in Premier League. Ten Hag sfida Guardiola per cercare il guizzo che può rilanciare le ambizioni dei Red Devils, solo ottavi in campionato ma in buona forma dopo le ultime due vittorie di fila. Partita importante anche per Guardiola che in patria aveva perso due gare di fila ma poi è riuscito a battere il Brighton ed è tornato al secondo posto alle spalle del Tottenham. I punti di distacco sono cinque ma gli spurs hanno una gara in più.

Manchester United-Manchester City, le scelte di Ten Hag

I Red Devils si presentano al derby senza Lisandro Martinez, Shaw, Diallo, Malacia e Sancho sempre più fuori dal progetto di Ten Hag. Il tecnico olandese dovrebbe riuscire a recuperare Casemiro nel cuore del campo, al suo fianco più Eriksen di McTominay, nonostante il grande periodo di forma dello scozzese. Pronto l'attacco con l'ex Atalanta Hojlund centravanti sostenuto da Bruno Fernandes, Antony e Rashford.

Manchester United-Manchester City, le scelte di Guardiola

Doppia pesante assenza per Guardiola che deve rinunciare allo squalificato Akanji e al lungodegente De Bruyne. Pochi i dubbi di formazione con la conferma del 4-2-3-1, in difesa Stones farà coppia con Dias mentre Gvardiol scala a destra. A centrocampo i muscoli di Rodri e le geometrie di Bernardo Silva, la coppia offensiva come sempre quella formata da Haaland e Alvarez mentre sugli esterni Foden e Doku sembrano in vantaggio su Grealish.

Manchester United-Manchester City, le probabili formazioni

Manchester United (4-2-3-1) Onana; Dalot, Varane, Maguire, Reguilon; Casemiro, Eriksen; Antony, Fernandes, Rashford; Hojlund

Manchester City (4-2-3-1) Ederson; Walker, Stones, Dias, Gvardiol; Rodri, Silva; Doku, Alvarez, Foden; Haaland

Manchester United-Manchester City in diretta tv e streaming

Il derby di Manchester in Italia sarà trasmesso solamente da Sky che detiene i diritti per le trasmissioni delle partite di Premier League nel nostro Paese. Oltre alla diretta tv ci sarà anche quella streaming per gli abbonati sulla App Sky Go.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manchester United-Manchester City, probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Today è in caricamento