rotate-mobile
Lunedì, 27 Maggio 2024
Le ultime / Regno Unito

Antonio Conte ricoverato per forti dolori addominali: sarà operato oggi

Il Tottenham ha reso noto che l'allenatore, 53 anni, si sottoporrà ad un intervento chirurgico per la rimozione della cistifellea. Previsto un periodo di riposo

Il Tottenham ha reso noto che oggi Antonio Conte si sottoporrà ad un intervento chirurgico per la rimozione della cistifellea. Il tecnico italiano, 53 anni, negli ultimi giorni ha sofferto di forti addominali e dopo un'attenta valutazione medica si è deciso di intervenire chirurgicamente. "A seguito di una diagnosi di colecistite, Antonio Conte oggi verrà sottoposto ad un intervento chirurgico per rimuovere la cistifellea, e tornerà dopo un periodo di recupero", si legge nella dichiarazione diffusa dal Tottenham.

Non è specificato tra quanto tempo Conte potrà tornare ad allenare, anche se pare certo che salterà la prossima gara casalinga di Premier League, domenica contro il Manchester City. L'ex allenatore di Juve e Inter è alla guida degli Spurs dal novembre 2021. Il club londinese attualmente è quinto in Premer League con 36 punti, frutto di 11 vittorie in 21 partite, e il 14 febbraio giochera' a San Siro l'andata degli ottavi di Champions contro il Milan.

In panchina il posto di Conte sarà preso dal fidato vice Christian Stellini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Antonio Conte ricoverato per forti dolori addominali: sarà operato oggi

Today è in caricamento