rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Champions League

Atletico Madrid-Milan, probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Un solo risultato a disposizione. Il Milan, reduce dal ko in campionato per 4-3 sul campo della Fiorentina, farà visita all'Atletico Madrid nella quinta giornata del girone B di Champions League (fischio d'inizio alle 21). Un match in cui i rossoneri, attualmente all'ultimo posto con appena un punto conquistato in quattro gare, saranno obbligati alla vittoria per mantenere vive le speranze di qualificazione agli ottavi di finale. A caccia dell'intera posta in palio andranno però anche i Colchoneros, terzi con i loro quattro punti alle spalle di Liverpool (12) e Porto (5). Il Diavolo, per fare il colpaccio al Wanda Metropolitano, sarà quindi chiamato ad una prova ai limiti della perfezione.

Milan, Renato Sanches l'erede di Kessie?

Atletico Madrid-Milan, le scelte di Simeone

Diego Simeone, per la sfida contro il Milan, dovrà fare a meno degli indisponibili Joao Felix e Trippier e dello squalificato Felipe. Il modulo di partenza sarà il collaudato 3-4-2-1, con Griezmann e Correa che agiranno alle spalle di Suarez. In mezzo al campo il tandem Koke-De Paul, con Vrsaljko a destra e Carrasco a sinistra. A guidare la difesa ci sarà Gimenez, con ai suoi lati Savic ed Hermoso. In porta Oblak.

Atletico Madrid-Milan, le scelte di Pioli

Pioli, per la trasferta in terra spagnola, dovrà fare a meno di Tomori, messo ko da un problema muscolare, oltre che di Maignan (sulla via del rientro), Castillejo, Calabria, Rebic e Plizzari. Il tecnico si affiderà al consueto 4-2-3-1, con Ibrahimovic in vantaggio su Giroud per un posto al centro dell'attacco. Alle spalle dello svedese certi di una maglia Diaz e Saelemaekers, mentre Leao, non al 100%, si contende il posto con Krunic. A centrocampo Tonali e Kessie sono in vantaggio su Bennacer, mentre in difesa ci sarà spazio per Kalulu, Kjaer, Romagnoli e Theo Hernandez. Tra i pali Tatarusanu.

Milan, perché il rinnovo di Pioli è un dovere morale

Atletico Madrid-Milan, le probabili formazioni

Atletico Madrid (3-4-2-1): Oblak; Savic, Gimenez, Hermoso; Vrsaljko, Koke, De Paul, Carrasco; Griezmann, Correa; Suarez. All. Simeone
Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Kessie, Tonali; Saelemaekers, Diaz, Leao; Ibrahimovic. All. Pioli

Atletico Madrid-Milan, dove vedere la partita in tv e streaming

La partita Atletico Madrid-Milan sarà trasmessa in diretta da Amazon Prime Video. L'app è disponibile su Smart Tv, su decoder Sky Q e potrà essere utilizzata anche tramite le console di gioco Playstation 4/5 e Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X) ed i dispositivi Amazon Firr TV Stick e Google Chromecast. La telecronaca dell'incontro sarà affidata a Sandro Piccinini, commento tecnico di Massimo Ambrosini.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atletico Madrid-Milan, probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Today è in caricamento