rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio / Turchia

Paura per Babacar, malore in allenamento: "Spasmo cardiaco"

Il centravanti di proprietà del Sassuolo, in prestito alla compagine turca dell'Alanyaspor, ex Lecce, Fiorentina e Modena ha accusato un malore nel corso della seduta odierna di allenamento. Sul senegalese saranno effettuati ulteriori accertamenti in giornata

Forza Khouma. Momenti di paura per Khouma Babacar: il centravanti di proprietà del Sassuolo, in prestito alla compagine turca dell'Alanyaspor, ex Lecce, Fiorentina e Modena ha accusato un malore nel corso della seduta odierna di allenamento.

La squadra turca, con una nota diramata tramite il prorio sito web, ha aggiornato tutti sulle condizioni di Babacar: "A seguito dei primi esami effettuati al Burdur State Hospital è stato accertato che il nostro giocatore Khouma Babacar, che ha avuto un malore stamattina nel campo di Burdur, ha avuto uno spasmo cardiaco.

Sul senegalese saranno effettuati ulteriori accertamenti in giornata. Gli ulteriori esami e cure saranno effettuati presso l'ospedale privato Alanya Anadolu sotto la supervisione del nostro medico sociali Ysmail Yetkin", si apprende dalla nota del club che conclude: "Facciamo i nostri migliori auguri al nostro calciatore e gli auguriamo una pronta guarigione".


Khouma El Hadji Babacar è un classe 1993. Quella in Turchia è la sua prima esperienza all'estero dopo un decennio in Italia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura per Babacar, malore in allenamento: "Spasmo cardiaco"

Today è in caricamento