rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Barcellona-Real Madrid, probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Torna la supersfida tra Barcellona e Real Madrid, le probabili formazioni e dove vedere la gara in diretta tv e streaming

Domenica 19 marzo alle 21 torna la sfida più importante dell'anno in Spagna. Al Camp Nou si affrontano Barcellona e Real Madrid nella gara che deciderà una fetta di titolo della Liga. I blaugrana sono primi con nove punti di vantaggio sulle merengues, inutile dire che in caso di vittoria Xavi avrebbe più di mezzo campionato in tasca. Ancelotti è quindi obbliglato a vincere per continuare a sognare l'impresa di portare a casa Liga e Champions League. 

Barcellona-Real Madrid: le scelte di Xavi

I padroni di casa arrivano alla sfida con Pedri non in perfette condizioni, il centrocampista è stato ai box per un mese e non è nelle condizioni di reggere novanta minuti, così in mediana giocherà De Jong con Busquets e Kessié. Nel tridente ad accompagnare Lewandowski saranno Gavi, avanzato rispetto alla sua posizione naturale, e Raphina sicuro titolare dopo l'ennesimo infortunio di Dembelé. In difesa torna dalla squalifica Araujo.

Barcellona-Real Madrid: le scelte di Ancelotti

Il Real si presenta al Camp Nou con il solito problema a sinistra dove Alaba e Mendy non ci saranno. Probabile la conferma di Nacho a chiudere la liena a quattro con Carvajal, Militao e Rudiger. A centrocampo più Camavinga di Tchouameni insieme a Modric e Kross. Nessun dubbio sul tridente con Benzema centravanti e ai sui lati Valverde e Vinicius.

Barcellona-Real Madrid: probabili formazioni

Barcelona (4-3-3) Ter Stegen; Araújo, Koundé, Christensen, Balde; Busquets, De Jong, Kessié; Gavi, Lewandowski, Raphina. 

Real Madrid (4-3-3) Courtois; Carvajal, Militao, Rüdiger, Nacho; Camavinga, Modric, Kroos; Valverde, Benzema, Vinicius. 

Barcellona-Real Madrid in direta tv e streaming

La supersfida di domenica tra Barcellona e Real Madrid sarà trasmessa in Italia da Dazn sulla sua piattaforma e sulla App, e non solo. I novanta minuti del Campo Nou saranno trasmessi anche gratis sul canale Youtube di DAZN, tutti quindi potranno assistere alle emozioni del Clasico senza dover sottoscrivere l'abbonamento.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barcellona-Real Madrid, probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Today è in caricamento