rotate-mobile
Mercoledì, 28 Febbraio 2024
Champions League

Benfica-Inter, formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming

I nerazzurri, che hanno già staccato il pass per gli ottavi di finale, vogliono adesso il primo posto nel girone

Il pass per gli ottavi di finale di Champions League, l'Inter di Simone Inzaghi, lo ha già in tasca, ma i nerazzurri, adesso, vogliono andare a caccia del primo posto del girone. E per farlo, serve conquistare l'intera posta in palio nella gara sul campo del Benfica, in programma mercoledì 29 novembre alle 21. Una sfida sulla carta abbordabile per Lautaro e compagni, che dovranno però prestare attenzione alla voglia di rivalsa dei portoghesi, ancora fermi a 0 in classifica.

Benfica-Inter, le scelte di Schmidt

Schmidt, per la gara contro l'Inter, dovrebbe affidarsi al 3-4-3, con Di Maria, Cabral (in ballottaggio con Musa) e Rafa Silva a comporre il tridente offensivo. In mezzo al campo ci sarà spazio per l'ex Joao Mario insieme a Florentino, con le corsie esterne presidiate da Neves e Aursnes. In difesa, a protezione del portiere Trubin, a lungo accostato ai nerazzurri in estate, ci saranno Antonio Silva, Morato e l'esperto Otamendi.

Benfica-Inter, le scelte di Simone Inzaghi

Inzaghi, dall'altra parte, si affiderà come sempre al suo classico 3-5-2. Cambiamenti, però, sono previsti negli uomini: nel reparto offensivo possibile chance dal primo minuto per Arnautovic e Sanchez, mentre in mezzo al campo Frattesi e Asllani potrebbero far rifiatare Barella e Calhanoglu. A sinistra Carlos Augusto è pronto a rilevare Dimarco, mentre in difesa si rivedrà Bisseck: insieme a lui De Vrij e Acerbi. In porta debutto per Audero.

Benfica-Inter, le probabili formazioni

Benfica (3-4-3): Trubin; Antonio Silva, Otamendi, Morato; Neves, Florentino, Joao Mario, Aursnes; Di Maria, Cabral, Rafa Silva. All. Schmidt
Inter (3-5-2): Audero; Bisseck, de Vrij, Acerbi; Darmian, Frattesi, Asllani, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Sanchez, Arnautovic. All. S. Inzaghi

Benfica-Inter, dove vedere la partita in tv e streaming

La partita Benfica-Inter, in programma mercoledì 29 novembre alle 21 e valevole per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League, sarà trasmessa in diretta tv da Sky sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite) e Sky Sport (252 del satellite). Il match, per gli abbonati, sarà inoltre visibile in streaming su Sky Go. La gara sarà trasmessa anche su Now Tv, il servizio streaming live e on demand di Sky che offre ai propri utenti che acquistano il pacchetto Sport la visione delle partite di Champions League. La sfida potrà essere seguita anche su Infinity+, attivabile al costo di 7,99 euro al mese.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Benfica-Inter, formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming

Today è in caricamento