rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Calcio

Bologna - Sassuolo 1-3: tabellino e dove vedere gli highlights

Prestazione super di Scamacca che sigla una doppietta intervallata dalla spettacolare rovesciata di Berardi. Gol della bandiera per Orsolini, che trasforma un penalty nel tempo di recupero

Non è stata certo il miglior modo per salutare i propri tifosi per il Bologna, sconfitto al Dall'Ara da Sassuolo per 1-3. I rossoblù avevano iniziato meglio dei neroverdi ma il primo gol di Scamacca su calcio d'angolo ha tolto energie e sicurezze agli uomini di Sinisa Mihajlovic. Da lì in poi il Bologna è riuscito a combinare poco o nulla, subendo invece le giocate degli ospiti: la rovesciata di Berardi per lo 0-2 e la seconda rete di Scamacca per lo 0-3. Nel tempo di recupero l'arbitro Ghersini fischia un calcio di rigore per i padroni di casa dopo il tocco di braccio di Ruan che devia un cross di Dijks. Dal dischetto va Orsolini, che non sbaglia e sancisce il definitivo 1-3.

Il tabellino

Bologna (3-5-2): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate (46' Barrow); De Silvestri (76' Kasius), Aebischer (65' Svanberg), Schouten, Soriano (65' Sansone), Hickey (76' Dijks); Orsolini, Arnautovic.
A disposizione: Bardi, Bonifazi, Mbaye, Binks, Dominguez, Viola, Vignato.
Allenatore: Sinisa Mihajlovic.

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur (79' Ruan), Chiriches, Ferrari, Rogerio; Matheus, Frattesi (84' Magnanelli); Berardi (84' Defrel), Raspadori (79' Ceide), Traore (62' Lopez); Scamacca.
A disposizione: Pegolo, Satalino, Ayhan, Peluso, Djuricic, Ciervo, Oddei.
Allenatore: Alessio Dionisi.

Arbitro: Ghersini della sez. di Genova.

Bologna - Sassuolo 1-3: dove vedere gli highlights

Le immagini salienti di Bologna - Sassuolo 1-3 giocata domenica 15 maggio aprile sono disponibili su Sky Sport

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bologna - Sassuolo 1-3: tabellino e dove vedere gli highlights

Today è in caricamento