rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Calcio

Bologna - Udinese 2-2: tabellino e dove vedere gli highlights

Gol in avvio di Hickey, poi i bianconeri pareggiano con Udogie e vanno in vantaggio con Success. Ma Sansone entra e riporta il punteggio in parità

Finisce 2-2 la gara del Dall'Ara tra Bologna e Udinese, partita a cui nessuna delle due squadre doveva chiedere più di tanto. I rossoblù cominciano bene e infatti si portano subito in vantaggio con Hickey, che finalizza un'azione corale ben costruita dai suoi compagni. Poi i padroni di casa si fermano e subiscono prima il pari con Udogie e, dopo pochi secondi dall'inizio del secondo tempo, vanno sotto con il gol di Success. Ci pensa infine Sansone a mettere a posto le cose: il numero 10 entra al minuto 58 e al 59' sigilla raccogliendo un assist al millimetro di Orsolini. 

Il tabellino

Bologna (3-5-2): Bardi; Bonifazi, Binks (58' Sansone), Theate; De Silvestri, Svanberg (75' Viola), Dominguez (57' Aebischer), Soriano (87' Falcinelli), Hickey (75' Mbaye); Orsolini, Barrow. A disposizione: Molla, Bagnolini, Kasius, Dijks, Stivanello, Raimondo, Santander. Allenatore: Sinisa Mihajlovic (in panchina Tanjga).

Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Mari, Perez; Molina, Arslan (63' Samardzic), Walace, Makengo, Udogie; Deulofeu (23' Pussetto), Success. A disposizione: Padelli, Gasparini, Nuytinck, Benkovic, Zeegelaar, Jajalo, Soppy, Nestorovski. Allenatore: Gabriele Cioffi.

Arbitro: Santoro di Messina.

Reti: 6' Hickey (B), 25' Udogie (U), 46' Success (U), 59' Sansone (B).

Ammonizioni: 30' Perez (U), 70' Sansone (B), 81' De Silvestri (B), 90' Pussetto (U).

Bologna - Udinese 2-2: dove vedere gli highlights

Le immagini salienti di Bologna - Udinese 2-2 giocata domenica 24 aprile sono disponibili su Sky Sport

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bologna - Udinese 2-2: tabellino e dove vedere gli highlights

Today è in caricamento