rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Calcio

Calciomercato Napoli, tre nomi per il prossimo anno

Il Napoli si avvicina sempre di più allo Scudetto ma pensa già ad un tris id acquisti per il prossimo calciomercato. 

Vietato fermarsi, il Napoli continua a correre velocissimo verso la conquista dello Scudetto numero tre della sua storia. L'ennesimo successo della banda Spalletti e la caduta dell'Inter portano a diciotto il gap tra le due formazioni, incolmabile da qui alla fine dell'anno, anzi se gli azzurri continueranno con questo ritmo potrebbero chiudere a quota 103 punti battendo il record della Juventus di Conte. 

Calciomercato Napoli, tre acquisti nel prossimo calciomercato

La rosa del Napoli è la migliore d'Italia e con questa squadra Spalletti vuole dire la sua anche in Europa. Il presente è vincente, ma nessuno vuole fermarsi così Giuntoli avrebbe già messo nel mirino tre giocatori per rinforzare la formazione azzurra. Per il centrocampo si cercherà di acquistare Samardzic dall'Udinese, ventuno anni, 4 gol e 2 assist in stagione, è un prospetto importante e i rapporti con i club friulano sono decisamente buoni. 

Nel mirino di Giuntoli è poi finito l'ultimo gioiello dell'Empoli, Baldanzi che di anni ne ha soli 19 ma ormai da mesi ha salito le gerarchie di Zanetti fino a diventare titolare, 15 le presenze in Serie A con quattro reti. L'utlimo nome è quello corteggiato da più tempo, sulla lista dei dirigenti campani c'è infatti sempre Adama Traorè, ala tutto fisico e velocità che ha finito la sua esperienza al Wolverhampton e a fine stagione non rinnoverà il contratto restando così libero. 

Tre colpi che andrebbero a colmare almeno due delle possibili partenze. Il Napoli dovrà nei prossimi mesi capire cosa fare con Zielinski e Lozano che hanno ingaggi alti e se non accettassero una riduzione potrebbero anche dire addio, con conseguente tesoretto da donare a Giuntoli. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Napoli, tre nomi per il prossimo anno

Today è in caricamento