rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Calciomercato Torino, chi è Fullkrug: l'ultima idea per l'attacco granata

Il Torino prova a risolvere il problema del centravanti e guarda in Germania per il prossimo calciomercato, l'ultima idea è Fullkrug

Un centravanti per il Torino, la ricerca continua ormai da quando Belotti ha lasciato la squadra piemontese e fino ad oggi il problema non è stata risolto. Juric ha in Sanabria il titolare, giocatore di livello ma di sicuro non un bomber spietato, in estate è arrivato Pellegri, gioiellino fermato troppo spesso dagli infortuni, troppo poco per competere con le big. La prossima estate i tifosi sperano di tornare ad avere un uomo gol e la dirigenza di sta muovendo per accontentarli. 

Torino, chi è Fullkrug l'ultima idea per il calciomercato

Il mirino granata si è posato su Niclas Fullkurg attaccante del Werder Brema e capocannoniere della Bundesliga con 15 gol in 24 presenze, una stagione importante per chi è arrivato al grande calcio abbastanza in ritardo, ha già 30 anni e solo con i 19 gol del campionato di Serie B del 2021/2022 che sono valsi al Werder la promozione in Bundesliga si è fatto conoscere al grande pubblico. 

L'impatto con il massimo campionato tedesco è stata devastante, dieci gol nella prima parte di stagione e la conseguente prima chiamata nella Nazionale maggiore tedesca per i Mondiali in Qatar dove segna anche due reti nonostante il flop teutonico. 

Ora il Torino è pronto a puntare su di lui che però ha attirato l'attenzione anche di altri club, sarà asta quindi e il Werder Brema non ha intenzione di fare sconti soprattutto dopo i tre gol nelle ultime due gare con la Germania. Il prezzo del cartellino si aggira intorno ai 13 milioni di euro per questo ragazzo di quasi un merto e novanta che può svariare su tutto il fronte offensivo ma che ha nell'area di rigore il suo habitat naturale.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Torino, chi è Fullkrug: l'ultima idea per l'attacco granata

Today è in caricamento