rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Calcio

Intervento chirurgico per Ciccio Graziani

L'ex bomber granata sotto i ferri per i postumi di un incidente domestico

Il ricovero ad Arezzo e il trasferimento in mattinata a Siena. Ciccio Grazian è ancora in ospedale dopo la brutta caduta che più di una settimana fa lo ha visto protagonista.

Graziani era insieme alla moglie, all'interno del centro sportivo che gestiscono in viale Gramsci ad Arezzo, a due passi dallo stadio Comunale. Graziani era salito su una scala, a 6-7 metri di altezza per riparare un buco nella rete. La scala è scivolata facendo cadere rovinosamente a terra l'ex bomber del Torino. Ben 11 costole fratturate e 6 vertebre rotte il bilancio dell'incidente una volta arrivato in ospedale.

Ciccio è rimasto per alcuni giorni in terapia intensiva, riportando anche danni alla milza, ma lo stesso Graziani ha escluso che sarà necessario asportarlo. Adesso peròsi è reso necessario un nuovo intervento chirurgico per asportare un grumo di sangue che si è formato tra pleura e polmone.

Un grande spavanto per Graziani, ex allenatore del Montevarchi e del Cervia durante il reality show 'Campioni', che adesso punta a rimettersi in sesto. Negli ultimi giorni gli sono arrivati gli sms di pronta guarigione di molti colleghi all'interno del rettangolo verde e della tv visto che Graziani è spesso ospite di trasmissioni sportive per commentare la serie A e non solo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Intervento chirurgico per Ciccio Graziani

Today è in caricamento