rotate-mobile
Mercoledì, 29 Maggio 2024
A ROMA

Coppa Italia, Atalanta-Juventus: probabili formazioni e dove vedere la finale in diretta tv

Mercoledì alle 21 Atalanta e Juventus si sfidano per la finale di Coppa Italia, all'Olimpico di Roma si assegna il trofeo in partita secca

Novanta minuti per decidere chi alzerà la Coppa Italia, mercoledì alle 21 all'Olimpico di Roma va in scena la finale tra la Juventus, a caccia del quindicesimo successo nella competizione, e l'Atalanta che non vince il trofeo da 61 anni. Allegri è in difficoltà come dimostrano le ultime prestazioni in campionato, Gasperini arriva lanciatissimo dopo le imprese europee e la vittoria con la Roma che vale un bel pezzo di qualificazione alla prossima Champions League. 

Atalanta-Juventus, le scelte di Gasperini per la finale di Coppa Italia

La Dea si presenterà senza lo squalificato Scamacca, ma con il resto della rosa a disposizione. Gasperini punta così su Lookman centravanti con De Ketelaere e Koopmeiners alle sue spalle, in mediana torna De Roon che lascia il suo posto in difesa a Scalvini. Sugli esterni Zappacosta e Ruggeri, in porta va Carnesecchi.

Atalanta-Juventus, le scelte di Allegri per la finale di Coppa Italia

Qualche problema in più per Allegri che spera di recuperare Danilo, ma non è ancora sicuro di poterlo avere a disposizione, così in difesa Rugani completerà il terzetto con Gatti e Bremer. Problema alla spalla per Yildiz, anche lui a rischio per la sfida, in attacco il tecnico livornese rilancia Chiesa con Vlahovic. A centrocampo Cambiaso si sposta nel cuore della mediana per fare spazio a Weah sulla destra. In porta Perin. 

Atalanta-Juventus, le probabili formazioni

Atalanta (3-4-2-1) Carnesecchi, Scalvini, Djimsiti, Hien; Zappacosta, Ederson, De Roon, Ruggeri; De Ketelaere, Koopmeiners; Lookman

Juventus (3-5-2) Perin, Gatti, Bremer, Rugani; Weah, Cambiaso, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Chiesa

Atalanta-Juventus, la finale di Coppa Italia in diretta tv e streaming gratis

Diretta in chiaro per la finale di Coppa Italia Atalanta-Juventus, la sfida sarà visibile gratuitamente su Canale 5 e in streaming sia su Mediaset Play che sul sito di Sportmediaset. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia, Atalanta-Juventus: probabili formazioni e dove vedere la finale in diretta tv

Today è in caricamento