rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Quarti di finale

Coppa Italia, Juventus-Sassuolo: probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streaming

La vincente della sfida, in semifinale, affronterà una tra Atalanta e Fiorentina

A caccia di conferme. La Juventus, dopo la vittoria per 2-0 in campionato contro il Verona firmata dai nuovi acquisti Dusan Vlahovic e Denis Zakaria, cerca un'altra affermazione nella gara contro il Sassuolo, in programma giovedì 10 febbraio alle 21 all'Allianz Stadium e valevole per i quarti di finale di Coppa Italia. I bianconeri vogliono dare continuità ai progressi mostrati nelle ultime settimane e mirano ad arrivare fino in fondo alla competizione. Di fronte, però, ci sarà un Sassuolo che sogna l'impresa: i neroverdi, reduci dal pesante ko per 4-0 incassato sul campo della Sampdoria, vogliono rialzare la testa tentando di strappare uno storico pass per la semifinale.

Coppa Italia, quarti di finale: dove vedere tutte le partite in diretta tv (Mediaset) e streaming

Juventus-Sassuolo, le scelte di Allegri

Massimiliano Allegri, oltre che di Chiesa, per il quale la stagione è già finita dopo il grave infortunio riportato durante la gara contro la Roma, dovrà fare a meno di Chiellini, messo ko da un problema al polpaccio. Out anche Bernardeschi e Kean. Il modulo di partenza dovrebbe essere il 4-3-3, con Vlahovic affiancato da Cuadrado e Morata in attacco. In mezzo al campo certo del posto Locatelli, con le altre maglie contese da McKennie, Rabiot, Arthur e Zakaria. In difesa la coppia centrale sarà formata da Bonucci e De Ligt, terzini De Sciglio ed uno tra Pellegrini e Alex Sandro. In porta chance per Perin.

Juventus, perché Zaniolo può arrivare davvero

Juventus-Sassuolo, le scelte di Dionisi

Dionisi, per il match contro la Juventus, dovrà fare a meno di Obiang e Djuricic. Modulo di partenza dovrebbe essere il consueto 4-2-3-1, con Berardi, Raspadori e Defrel (panchina per Traoré) ad agire alle spalle dell'unica punta Scamacca. In mezzo al campo ci sarà spazio per Harroui, con il ballottaggio tra Lopez e Frattesi per l'altra maglia. Linea difensiva formata da Toljan, Ayhan, Ferrari e Kyriakopoulos, in porta Pegolo.

Juventus-Sassuolo, le probabili formazioni

Juventus (4-3-3): Perin; De Sciglio, Bonucci, De Ligt, Pellegrini; McKennie, Arthur, Locatelli; Cuadrado, Vlahovic, Morata. All. Allegri
Sassuolo (4-2-3-1): Pegolo; Toljan, Ayhan, Ferrari, Kyriakopoulos; Harroui, Lopez; Berardi, Raspadori, Defrel; Scamacca. All. Dionisi

Juventus-Sassuolo, dove vedere la partita in diretta tv e streaming

La partita Juventus-Sassuolo sarà trasmessa in diretta da Mediaset, che ha acquistato i diritti della Coppa Italia, su Canale 5. Il match sarà visibile anche in streaming collegandosi a Mediaset Play Infinity sia attraverso dispositivi fissi (pc, smart tv) che mobili (notebook, tablet, smartphone). La telecronaca dell'incontro sarà affidata a Riccardo Trevisani e Roberto Cravero.  

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia, Juventus-Sassuolo: probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Today è in caricamento