rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Calcio

Cremonese-Verona, probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Sfida salvezza tra Cremonese e Verona, le probabili formazioni e dove vedere la gara in diretta tv e streaming

La sconfitta dello Spezia contro il Monza di ieri ha reso Cremonese-Verona ancora più interessante. L'Hellas scenderà in campo per il sorpasso sulle Aquile che ora sono a più uno in classifica dopo l'incredibile rimonta dei veneti. Per la Cremonese il ko dei liguri potrebbe rappresentare l'ultima, piccola, speranza di conquistare la permanenza in A. Vincendo i grigiorossi si porterebbero a meno cinque dal quartultimo posto e fermerebbero la corsa della diretta concorrente. 

Cremonese-Verona: le scelte di Ballardini

Ballardini potrebbe schierare la difesa a quattro contro il Verona con Valeri e Ghiglione sulle fasce e Bianchetti e Vasquez in mezzo. La mediana sarà un mix tra forza fisica e idee con Meitè ad assicurare la prima caratteristica e Galdames la seconda. Dubbi sull'attacco con Dessers che viaggia verso la conferma e il ballottaggio Dessers-Felix che si protrarrà fino a poche ore dalla gara. 

Cremonese-Verona: le scelte di Zaffaroni

Qualche problema in più per Zaffaroni che non potrà contare sullo squalificato Faraoni e sugli infortunati Henry e Lasagna. In attacco è probabile che Djuric la spunti su Gaich, alle sue spalle Verdi e Kallon. Per il resto dentro tutti i titolarissimi con a destra Depaoli al posto del capitano fermato dal giudice sportivo e Lazovic a sinistra. 

Cremonese-Verona: le probabili formazioni

Cremonese (4-3-1-2): Carnesecchi; Ghiglione, Bianchetti, Vasquez, Valeri; Galdames, Castagnetti, Meité; Pickel; Okereke, Dessers.

Verona (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Hien, Ceccherini; Depaoli, Duda, Tameze, Lazovic; Verdi, Kallon; Djuric.

Cremonese-Verona in diretta tv e streaming

La partita salvezza verrà trasmessa in diretta streaming da DAZN sulla App e sul sito ufficiale della piattaforma che detiene i diritti per tutto il campionato di Serie A. Non ci saranno altre possibilità per vedere la gara che sarà commentata da Alberto Santi e Fabio Bazzani. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cremonese-Verona, probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Today è in caricamento