Juventus, Cristiano Ronaldo suona la carica: "Conquistiamo l'Italia, l'Europa e il mondo"

Il fuoriclasse portoghese pronto alla nuova stagione: "Siamo tornati più forti che mai"

Cristiano Ronaldo

È un Cristiano Ronaldo carico come non mai quello che si sta preparando alla nuova stagione, la terza per il portoghese con la maglia della Juventus. L'attaccante, smaltita la delusione per l'eliminazione agli ottavi di finale di Champions League per mano del Lione, ha affidato al proprio profilo Instagram un lungo messaggio di incoraggiamento all'intero staff bianconero: "Conquistiamo l'Italia, l'Europa e il mondo!", ha scritto CR7.

Cristiano Ronaldo: "Siamo tornati più forti che mai"

"Mentre mi sto preparando per la mia terza stagione da bianconero - ha scritto Ronaldo -, il mio spirito e la mia ambizione sono più alti che mai. Obiettivi. Vittorie. Impegno. Dedizione. Professionalità. Con tutte le mie forze e con il prezioso aiuto dei miei compagni e di tutto lo staff bianconero, lavoriamo ancora una volta per conquistare l'Italia, l'Europa e il Mondo! Superare record. Superando gli ostacoli. Vincere titoli e raggiungere obiettivi personali. Per fare di più e meglio ancora e ancora. Per arrivare più in alto e per avere successo in tutte le sfide che si presenteranno. Rendere ogni anno un'avventura migliore di quella precedente e vincere tutto per i nostri tifosi. Essere portatori di questa passione straordinaria e unica che è la Juventus e tenere fede alla sua storia, elevando il nostro nome, i nostri valori e i nostri standard il più in alto possibile. Siamo la Juventus! Siamo i campioni! Siamo tornati e più forti che mai! Contiamo su di te! Tutti insieme!".

As I’m getting ready for my third season as a bianconero, my spirit and ambition are as high as ever. Goals. Victories. Commitment. Dedication. Professionalism. With all my strenght and with the precious help from my teammates and all of the Juventus staff, we work once again to conquer Italy, Europe and the World! Breaking records. Overcoming obstacles. Winning titles and achieving personal goals. To do more and better once and again. To reach higher and to succeed in all challenges that may come our way. Making every year into an adventure better than the one before and winning everything for our fans and supporters. To be the bearers of this amazing and unique passion that is Juventus, and to live up to it’s history, elevating our name, our values and our standards as high as possible. We are Juventus! We are the Champions! We are back and stronger than ever! We are counting on you! All together! Fino Alla Fine! 💪🏽

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data:

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Juventus, Pirlo per tornare grandi in Europa

Una stagione che, in casa Juventus, è iniziata con l'arrivo sulla panchina di Andrea Pirlo in sostituzione dell'esonerato Maurizio Sarri, al quale non è bastata la conquista dello scudetto per salvare il proprio posto. All'ex centrocampista, alla prima esperienza da allenatore, spetterà il compito di portare i bianconeri sul tetto non solo d'Italia, ma mondiale. La Vecchia Signora, a livello internazionale, sta infatti accusando troppi colpi a vuoto negli ultimi anni: una situazione mal digerita da dirigenza, tifoseria e dallo stesso CR7, da sempre abituato, nel corso della sua carriera, a conquistare un trofeo dietro l'altro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Gf Vip, De Blanck: "Alba Parietti una stronza". Il figlio dà ragione e lei chiama in diretta

  • Estrazioni Lotto e SuperEnalotto di oggi sabato 19 settembre 2020: numeri e quote

  • Estrazioni Lotto e SuperEnalotto di oggi giovedì 17 settembre 2020: numeri e quote

  • Polemica a Tale e Quale, Carmen Russo nei panni di Stefania Rotolo ma la figlia non apprezza

  • Il cittadino insospettabile che masturbava ragazzini in cambio di scarpe e spinelli

  • Estrazioni Lotto e SuperEnalotto di martedì 22 settembre 2020: numeri e quote

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
Today è in caricamento