rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Calcio Napoli

De Laurentiis positivo al coronavirus

Il patron degli azzurri, che non sarebbe asintomatico, ha preso parte nella giornata di ieri all’assemblea di Lega Serie A

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è risultato positivo al Covid-19. A darne notizia, attraverso una nota ufficiale, la stessa società partenopea. Il patron azzurro, nella giornata di ieri, aveva regolarmente preso parte all'assemblea di Lega all'Hotel Hilton di Milano: la sua positività costringerà adesso presidenti e dirigenti degli altri 19 club di Serie A a sottoporsi alla profilassi obbligatoria e ad entrare eventualmente in quarantena.

De Laurentiis, secondo le prime indiscrezioni, non sarebbe asintomatico. Insieme a lui sarebbe stato trovato positivo anche un suo familiare ed un dirigente del club, il quale, nei giorni scorsi, avrebbe incontrato numerose persone durante il ritiro della formazione di Gennaro Gattuso a Castel di Sangro. Tecnico, giocatori e staff si sono sottoposti al tampone due giorni fa tutti con esito negativo, ma la positività del patron potrebbe adesso spingere il club ad isolare la squadra.

Da capire se le amichevoli previste nei prossimi giorni contro Pescara e Sporting Lisbona verranno regolarmente disputate oppure se verranno annullate in via precauzionale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Laurentiis positivo al coronavirus

Today è in caricamento